Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat MJet - Pulizia iniettori ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Peppotto View Post
    Diegoooooooooooo ci indichi gli additivi SERI?
    many thanks
    guarda premetto che io non sono un amante degli additivi,ne ho provati di molte marche ma l'unica che veramente mi sento di dire che funziona ? la Green star...li puoi trovare da alcuni ricambisti,tieni presente che costano quasi 30 euro cad.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho già sentito il consiglio di Maurolic in effetti....

      Però serve l'olio da miscela , non l'olio motore.

      Comment


      • Font Size
        #18
        prova anche sintoflon ne ho sentito parlare molto bene,su una lancia tema siamo riusciti a far funzionare il cambio che ormai sembrava essere arrivato al capolinea grazie a quell'additivo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          io uso questo addittivohttp www.sintoflon.com/prodotti/23/
          ...dicono sia tra i migliori...sicuramente meglio dell'inutile stp.....quanto ti costerebbe una pulizia professionale da un pompista??
          Last edited by fabio2t; 09-03-10, 19:07.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ziocan mi si è fessurato un manicotto del turbo.....me tocca la prima sosta forzata in officina per farlo cambiare uff....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Oggi sosta box per la prima manutenzione forzata in 147.000 km.

              35 euro di manicotto, cazz sta macchina è un debito....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Oggi sosta box per la prima manutenzione forzata in 147.000 km.

                35 euro di manicotto, cazz sta macchina ? un debito....

                azz ke bidone di makkina

                La mia invece dopo che mi sono fatto 200 km quasi a manetta (PS: ke figata dove non ci sono i tutor) ha la cinghia ke si ? messa a cinguettare!
                Non era abituata a quei ritmi e l'ho fatta tirare un po', essendo nuova 7000 km)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Pensa che sto manicotto del bip si è fessurato proprio perchè ho fatto un pò peggio del solito (circa 80 km tra i 200 e i 220 indicati).

                  Cmq meglio così, il mio mecca di fiducia li ha sostituiti entrambi (c'è un aggiornamento ricambio FIAT con i due pezzi modificati) e ora sono a posto fino a che mi dura la macchina (vorrei tirarla a 250.000 circa poi la buttiamo via).

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Pensa che sto manicotto del bip si ? fessurato proprio perch? ho fatto un p? peggio del solito (circa 80 km tra i 200 e i 220 indicati).

                    Cmq meglio cos?, il mio mecca di fiducia li ha sostituiti entrambi (c'? un aggiornamento ricambio FIAT con i due pezzi modificati) e ora sono a posto fino a che mi dura la macchina (vorrei tirarla a 250.000 circa poi la buttiamo via).

                    x la mia invece era la puleggia dell'alternatore veloce ed indolore

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X