Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe ovvio che non sia semplicissimo. resta il fatto che se e' di serie tutto, le pressioni di lavoro sono sempre quelle imho sarebbe solo un fattore estetico
ragazzi, qualcuno mi sa spiegare come si procede per collegare un manometro del turbo ?
non so da dove partire
Che macchina hai? turbo benza o turbo diesel?
sul benza puoi semplicemente mettere una T dove c'? il tubo che comanda la pressione rail della benzina, sul diesel puoi mettere una T su un tubo che si collega ai collettori di aspirazione
sul benza puoi semplicemente mettere una T dove c'? il tubo che comanda la pressione rail della benzina, sul diesel puoi mettere una T su un tubo che si collega ai collettori di aspirazione
Io sulla focus tdci l'ho messo proprio alla fine del tubo dell'intercooler prima dell'attacco con i collettori di aspirazione ed ? andato bene. Domani metto fotina.
Comment