Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

granproblem golf 4 tdi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    granproblem golf 4 tdi

    ragzzi ormai ? da tempo che mi attanaglia sto problema...
    Praticamente all'accensione molto spesso la macchina sale di giri per qualche secondo.
    Sembra tirare nello stesso modo di sempre... pero' non riesco a capire bene a cosa sia dovuto... Sono orientato verso 2 cause.. : bulbo acqua o turbina che se ne sta andando...
    Dalla diagnosi si potrebbe capire penso.. ma per farmi sta benedetta diagnosi ? sempre un problema dato che non hanno mai tempo in officina..
    Dite che potrebbe essere una delle 2 cose? Se fosse il turbo,bisogna per forza sostituire o si puo' riparare? Costi approssimativi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    ragzzi ormai ? da tempo che mi attanaglia sto problema...
    Praticamente all'accensione molto spesso la macchina sale di giri per qualche secondo.
    Sembra tirare nello stesso modo di sempre... pero' non riesco a capire bene a cosa sia dovuto... Sono orientato verso 2 cause.. : bulbo acqua o turbina che se ne sta andando...
    Dalla diagnosi si potrebbe capire penso.. ma per farmi sta benedetta diagnosi ? sempre un problema dato che non hanno mai tempo in officina..
    Dite che potrebbe essere una delle 2 cose? Se fosse il turbo,bisogna per forza sostituire o si puo' riparare? Costi approssimativi?
    Anche a me ? capitato un paio di volte nell'ultimo anno, accendi e rimane accellerata a circa 1100 rpm (il minimo ? sotto i 1000) per qualche secondo dopodich? tutto si normalizza....boh speriamo non sia nulla di grave, all'ultimo tagliando (con cambio cinghia distribuzione) non si sono evidenziate anomalie sulla centralina, ah la mia ? un 130CV con su circa 175000 Km

    Comment


    • Font Size
      #3
      la mia da proprio una accelerata! azz
      p.s. la mia è un 101cv rimappato ormai da anni. Pero' sembra andare ancora bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        per chi ha un problema simili dovrei aver risolto...
        Ho cambiato il bulbo dell'acqua.

        Comment


        • Font Size
          #5
          controlla la puleggia dell alternatore
          Last edited by DesmoduePR; 12-05-10, 20:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DesmoduePR View Post
            controlla la puleggia dell alternatore
            ciao Maurizio
            Ho risolto sostituendo il bulbo dell'acqua. Ora ? tornata perfetta(pare..)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao se nel caso ti dovesse ripresentare il problema , controlla la puleggia dell alternatore ... c è una frizione all interno e capita che si blocchi e fa quel diftto li

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DesmoduePR View Post
                Ciao se nel caso ti dovesse ripresentare il problema , controlla la puleggia dell alternatore ... c ? una frizione all interno e capita che si blocchi e fa quel diftto li
                grazie mille

                Comment

                X
                Working...
                X