Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove comprare dischi freno ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove comprare dischi freno ???

    Devo fare dischi e pastiglie alla sportnafta (grande punto 1.9 MJet).

    Due ricambisti qui in zona da me mi han chiesto sui 160-170 eurosacchi solo per i dischi anteriori.

    Sulla baia si trovano negozi italiani che vendono a circa met? del prezzo di negozio; alcuni li ho trovati a 100 euro circa il kit dischi anteriori + pastiglie.

    Dov'? il trucco ??? mi arriva a casa un mattone pieno inscatolato ???

    Diegoooo !!

  • Font Size
    #2
    Interessa anche a me per la mia civic! Anche non originali, che mi pare facciano cagare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io guido pesantuccio e strizzo forte il pedale.

      Sono a 151.000 km e sto per arrivare allo spessore minimo consentito, in pratica sono al 3° treno di pastiglie e finite queste devo fare anche i dischi (cominciano a "rugnare" nelle frenate lunghe).

      Mi basterebbe una coppia che faccia un 100.000 tanto poi butterò via la macchina perchè si sarà smontato tutto lo smontabile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Devo fare dischi e pastiglie alla sportnafta (grande punto 1.9 MJet).

        Due ricambisti qui in zona da me mi han chiesto sui 160-170 eurosacchi solo per i dischi anteriori.

        Sulla baia si trovano negozi italiani che vendono a circa metà del prezzo di negozio; alcuni li ho trovati a 100 euro circa il kit dischi anteriori + pastiglie.

        Dov'è il trucco ??? mi arriva a casa un mattone pieno inscatolato ???

        Diegoooo !!
        ale ma 100 euro dischi e pastiglie di che marca??mi sembra veramente poco che roba dignitosa
        Last edited by golf2000; 07-05-10, 09:25.

        Comment


        • Font Size
          #5
          esempi:

          http://cgi.ebay.it/DISCHI-FRENO-ANTE...item2302e4ad6e

          http://cgi.ebay.it/Dischi-Brembo-BB-...item5d2657f31b

          http://cgi.ebay.it/KIT-FRENO-ANT-DIS...item45f2b9dd4c

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh il terzo link è un kit e il prezzo è ottimo,ma la marca non la conosco proprio
            il primo sono a 100 euro + sped e son sempre di marca che non coscosco
            il secondo sono ottimi dischi che si montano sempre però come vedi sei sui 130 solo per loro ed è gia un ottimo prezzo perchè ti fan quasi il 50 % di sconto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Diego, il problema è il solito, pagare il giusto per roba giusta.

              Se i dischi da 100 euro sono cotti dopo 10.000 km se li tengano pure, però come al solito, se posso risparmiare un 100 perchè no ??

              In pratica posso spendere 170-180 + 50 di pastiglie in negozio oppure 100+sped (115/120) online. E' chiaro che me lo faccio io il lavoro quindi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai visto il primo ??? 50 euro la coppia secondo me o son finti o sono caduti da un camion....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Hai visto il primo ??? 50 euro la coppia secondo me o son finti o sono caduti da un camion....

                  non ? ke domattina arrivi lungo e mi sfondi il box?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i primi lasciali perdere..50 euro la coppia è troppo poco.Su una fiesta abbiam dovuto cambiare per 3 volte i dischi proprio perchè erano sconosciuti e ogni 15.000 km vibravano in frenata..e la ditta imputava la colpa al proprietario,roba non giusta perchè con gli originali aveva fatto un sacco di kilometri.
                    se vuoi un consiglio prendi brembo,texa,trw,marelli,ferodo,delphi,breco,bendix ,bosch..è tutta roba buona alternativa all'originale.
                    ahh gli originali vengono 122 + iva cad....0,5 il tempo della sostituzione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho preso dischi Breco e pastiglie Ferodo a 101 € spediti da un negozio ebay (golf 4) ma dopo 1 settimana di utilizzo ancora non ci siamo con l'efficacia a basse velocità, quindi o l'ho preso in quel posto o quando sarà tutto rodato mi dureranno una vita.

                      A vedere i dischi cmq sono uguali ai brembo...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X