Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtri antipolline

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtri antipolline

    Ola!
    Ho il clima del scenic che non pompa +....
    So che accade sempre quando il filtro ? andato....
    Ora vorrei capire se posso pulirlo in qualche modo o se va solo sostituito... e nel caso se si trovan in rete... Il mio distributore ? chiuso... e prossima settimana devo smazzarmi 1500km.... vorrei farli col clima

  • Font Size
    #2
    va cambiato una volta all'anno se vuoi che sia efficente,costa pochissimo e quindi non fare il braccino a pulirlo.
    in rete li trovi ma probabilmente con la spedizione ti costa troppo.
    vai da qualsiasi ricambista e prendilo.
    http://www.eurogielle.it/SearchEngin...asp?Codice=420

    la scheda di sostituzione ? questa linkata,,se da dopo il 2003 ? nel vano motore sotto i tergi.
    dai muoviti,,entro 10 minuti devi averlo cambiato

    Comment


    • Font Size
      #3
      e comunque..se il problema è la poca aria che esce dalle bocchette allora è il filtro..se invece di aria ne esce ma non molto fredda allora è il gas o altri problemi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by golf2000 View Post
        e comunque..se il problema ? la poca aria che esce dalle bocchette allora ? il filtro..se invece di aria ne esce ma non molto fredda allora ? il gas o altri problemi
        Dopo 11 anni ho capito che se il clima si accende solo sul 4 ? per il filtro
        Dopo lo tolgo e chiamo in giro... SPeriamo ci sian i ricambi per sti mezzi agricoli antichi... Io son povero... Non pulito come voi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Devilman View Post
          Dopo 11 anni ho capito che se il clima si accende solo sul 4 ? per il filtro
          Dopo lo tolgo e chiamo in giro... SPeriamo ci sian i ricambi per sti mezzi agricoli antichi... Io son povero... Non pulito come voi
          ma nel senso che va solo la quarta velocit? della ventola interna,oppure che per avere un p? d'aria devi alzare fino alla 4??ma le altre velocit? comunque funzionano..
          se va solo la 4 allora ? la resistenza interna

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by golf2000 View Post
            ma nel senso che va solo la quarta velocit? della ventola interna,oppure che per avere un p? d'aria devi alzare fino alla 4??ma le altre velocit? comunque funzionano..
            se va solo la 4 allora ? la resistenza interna
            Solo a 4 si accende il clima...
            Ho appena tolto il filtro e va pure a 1....
            (anche se entra di ogni )

            Comunque dovrei averlo trovato.... Dopo vado a vedere se ? vero

            Comment

            X
            Working...
            X