Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia batteria e macchina spenta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spia batteria e macchina spenta

    oggi mentre facevo la solita strada per venire a lavoro, faccio per fermarmi allo stop e la macchina si ? spenta all'improvviso, senza sobbalzi ne niente e si ? accesa la spia della batteria... ho rigirato la chiave e si ? accesa senza pi? darmi problemi...

    che potrebbe essere visto che la batteria non mi ha mai dato problemi, ha solo 3 anni e auto sempre in box?

    polo 1400 benza del 2007

  • Font Size
    #2
    B? la spia della batteria accesa mentre l'auto cammina, sta ad indicare che l'alternatore non carica correttamente...

    Potrebbe anche essere un "caso", nel senso, qualche sensore ha fatto un attimo cilecca e ti si ? accesa la spia...

    La cosa migliore da fare, sarebbe misurare la tensione alla batteria con l'auto in moto, ne pi? e ne meno come si f? con le moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      se si ? accesa la spia dopo che si ? spenta la macchina ? normalissimo.la spia non deve essere accesa con auto in moto.
      non preoccuparti di niente,avr? avuto un calo di minimo e si ? spenta..se continua a farlo va pulito il corpo farfallato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by golf2000 View Post
        se si ? accesa la spia dopo che si ? spenta la macchina ? normalissimo.la spia non deve essere accesa con auto in moto.
        non preoccuparti di niente,avr? avuto un calo di minimo e si ? spenta..se continua a farlo va pulito il corpo farfallato.
        Giusto, non avevo letto che la spia si ? accesa come la macchina si ? spenta. In questo caso ? normale si sia accesa la spia della batteria

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by golf2000 View Post
          se si ? accesa la spia dopo che si ? spenta la macchina ? normalissimo.la spia non deve essere accesa con auto in moto.
          non preoccuparti di niente,avr? avuto un calo di minimo e si ? spenta..se continua a farlo va pulito il corpo farfallato.
          se si sia acceda prima la spia o spenta la macchina a dir la verit? non saprei perch? al minimo la polo ? silenziosa e non vibra, mi son accorto solo a ripartire che era tutto spento e ho notato la spia... cmq non l'ha pi? fatto.

          visot che diego ha accennato a pulire corpo farfallato, sapete consigliarmi un prodotto per pulirlo? a parte i soliti stp ne esiste uno che funziona davvero? non pretendo una pulizia come da meccanico ma che almeno faccia qualcosina

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freddy.bike View Post
            se si sia acceda prima la spia o spenta la macchina a dir la verit? non saprei perch? al minimo la polo ? silenziosa e non vibra, mi son accorto solo a ripartire che era tutto spento e ho notato la spia... cmq non l'ha pi? fatto.

            visot che diego ha accennato a pulire corpo farfallato, sapete consigliarmi un prodotto per pulirlo? a parte i soliti stp ne esiste uno che funziona davvero? non pretendo una pulizia come da meccanico ma che almeno faccia qualcosina
            ma intendi gli additivi da aggiungere alla benzina?? se intendi quelli non servono,nel corpo farfallato non passa carburante,e va pulito a mano con qualche solvente,sgrassante ecc..ecc..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by golf2000 View Post
              ma intendi gli additivi da aggiungere alla benzina?? se intendi quelli non servono,nel corpo farfallato non passa carburante,e va pulito a mano con qualche solvente,sgrassante ecc..ecc..
              cacchio hai ragione, li ci passa solo aria aspirata!!

              Comment

              X
              Working...
              X