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Meccanici!!! Multipla KO

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    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma no.. ovvio che mi muovo domattina per il pezzo.. il problema ? che non ho la macchina per muovermi ah,ah..
    chiedi a M1R, ne avr? come minimo 7 o 8 sotto il letto

    ps: era per sdrammatizzare
    Last edited by Maoni; 08-05-11, 08:50.

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      #17
      Originally posted by golf2000 View Post
      No,nel suo caso non succede niente e pu? accenderla e spostarla,la parte centrale ? su e fissata con un bullone centrale che non pu? venir via

      Nel caso del tassista, pur essendo rimasta anche a lui s? la parte solidale all'albero, un qualcosa ha inchiodato la cinghia della distribuzione in maniera cos? violenta da aver strappato via dalle razze, il pignone dentato posto sulla testa e
      un albero a cammes si ? storto.
      Se poi ti pu? tornare utile (a livello di casistica), mi documento bene e ti faccio sapere cosa ? successo di preciso..
      Last edited by Rexxx; 08-05-11, 08:51.

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        #18
        di solito su quel motore si rompe la puleggia e non si fanno altri danni, per? se hai un p? di manualit? , la puoi cambiare da te anche se non hai il ponte, si non sarai comodissimo, ma in un oretta ce la fai.
        abituati le multipla non brillano per affidabilit? soprattutto se sono dei pre restyling

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          #19
          vai dave su che domani ti diverti un po a giocare a fare il meccanico

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            #20
            Originally posted by james19 View Post
            di solito su quel motore si rompe la puleggia e non si fanno altri danni, per? se hai un p? di manualit? , la puoi cambiare da te anche se non hai il ponte, si non sarai comodissimo, ma in un oretta ce la fai.
            abituati le multipla non brillano per affidabilit? soprattutto se sono dei pre restyling
            Si poi 'sto chiodo ha 207mila km.. fa te.. ah,ah..

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              #21
              complimenti ce ne vuole di pazienza a fare 207000 km con quella ... macchina

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                #22
                Originally posted by james19 View Post
                complimenti ce ne vuole di pazienza a fare 207000 km con quella ... macchina
                Eh dopo che la vale ha disintegrato la sua S3 in autostrada... e io ho messo in vendita la EVO...

                Non ? un gran periodo per spendere soldi in macchine..

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                  #23
                  Originally posted by Maoni View Post
                  chiedi a M1R, ne avr? come minimo 7 o 8 sotto il letto

                  ps: era per sdrammatizzare
                  M1R aggiusta tutto con la camera d'aria.. ma SOLO LUI SALLO!

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                    #24
                    La puleggia originale 200+iva?!?!?!?!?!?!?!

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                      #25
                      ma non ci sono autoricambisti a parma??
                      Da me ci sono un paio di negozi ultraforniti, hanno i pezzi compatbili a 1/3 dell'originale, e se non ce l'hanno in magazzino (evento raro) se glieli ordini di mattina alle 16 sono l?, altrimenti il giorno dopo.

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                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        La puleggia originale 200+iva?!?!?!?!?!?!?!
                        cazzzo li vale la macchina quei soldi li!

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                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          La puleggia originale 200+iva?!?!?!?!?!?!?!
                          davide ci sono aftermarket che van benissimo

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                            #28
                            cinghia e puleggia... 116 euro.. fanculo...

                            M? come se monta? ah,ah...

                            Che torx serve come misura? Azz.. marietto mi pacca mi sa.. devo fare da me..

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                            • Font Size
                              #29
                              davide se non sbaglio ci vuole la 45 torxs
                              monti la puleggia nuova con i 4 bulloni torxs
                              allenti il tendicinghia automatico,per farlo devi come svitare il bullone da 16 centrale al tendicinghia,vedrai che il tendicinghia ruota in senso antiorario,se guardi nella parte superiore vedrai un buchino,lo tiri indietro finche quel buchino combacia con un altro buchino,a quel punto ci infili dentro una punta da trapano da 3,cos? facendo il tendicinghia rimane in posizione di non tiraggio
                              calzi la cinghia su tutto il suo percorso.
                              togli la punta da trapano e la cinghia si tende da sola

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                                #30
                                Cass... una figura non c'?? Calcola che quel motore non l'ho mai visto... immaginati te come facilmente trovo il tendicinghia o altro sdraiato sotto con una torcia..

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