Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminare il dpf...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eliminare il dpf...

Ieri parlando col mio meccanico, mi ha consigliato se voglio abbassare i consumi di olio e diesel e per sentire la macchina pi? libera, di eliminare il filtro antiparticato.

Si vendono dei tubi fatti appositamente per la sostituzione del filtro a circa 80?....

Mi ha anche detto che dopo averlo tolto, bisogna riprogrammare la centralina per ingannarla del fatto che il filtro ? stato eliminato...

Che ne pensate? Premetto che cmq s? benissimo i pericoli a cui si v? incontro facendo quest' operazione a partire da revisione ecc ecc.

• Font Size
    che molti lo hanno fatto...

se fai un giro sui vari forum... (quello della grande punto ad esempio) vedrai che la procedura ? quella che ti hanno descritto... basta programmare la centralina e sei apposto, poi per non parlare delle rigenerazioni ed il costo della sostituzione....

l'unico contro lo conosci... fai le tue valutazioni

Comment

• Font Size
      Il meccanico mi ha assicurato che non avr? problemi ma solo benefici, lo dovrei fare su una Alfa Brera 2.4 Jtdm....

Il meccanico mi ha anche detto che visto che la centralina bisognava riprogrammarla x l' eliminazione del dpf di fare un unico lavoro e aumentare qualche cavallino...

Sinceramente sono un p? frenato x aumentare i cv, la macchina ha il cambio Q-tronic... Non so se posso incorrere in qualche spiacevole problema, anche se lui ha detto di stare tranquillo

Comment

• Font Size
        se vuoi contattami

Comment

X
        Working...