Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accelero e sto fermo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Accelero e sto fermo

    o sono in folle o mi ? caduta la catena
    No dai scherzo, chiedo a voi qualche parere...parliamo di un furgone opel vivaro 1900 tdci anno 2005 km 150.000 mi ? capitato qualche volta di girare la chiave mettere la marcia accelerare mollando la frizione e...non sale di giri, appena appena si muove, anche se premo a tavoletta alcuni secondi. Poi levo la marcia, la rimetto e funziona tutto come si deve. Ho notato che la cosa si verifica quando sono particolarmente "di corsa" cio? quando faccio velocissimo a infilare la chiave e accendere, forse la centralina non ha il tempo di fare i check necessari o le candelette non si scaldano? voi che dite?

  • Font Size
    #2
    b? su un furgone del 2005 mi sa strano che ancora si faccia l'operazione delle candelette...

    Comment


    • Font Size
      #3
      infatti ti dico che non ho mai prestato nessuna particolare attenzione nell'accenderlo, ci salto su lo accendo e volo dal cliente successivo...ma ultimamente mi ? capitato sto scherzo e se aspetto che tutte le spie del quadro si spengono invece ? sempre filato tutto liscio

      Comment


      • Font Size
        #4
        potenziometro acceleratore?????????????????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          le candelette ci sono pure su auto del 2011, aspetti pochissimo e sei apposto, per il resto non so...mi spiace

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh dai grazie x i vostri pareri, stiamo a vedere se qualche altro ha qualche idea...x il momento non l'ha + fatto, aspettando lo spegnimento delle spie....mi vien da pensare all'immobilizer, ma io non s? nulla in materia quindi potrei solo dire cagate

            Comment

            X
            Working...
            X