Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Totopreventivo, sono aperte le scommesse!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Totopreventivo, sono aperte le scommesse!

    Domani porto la punto mk2 a far controllare lo sterzo qua in Svizzera, secondo voi quanto mi spenneranno?

    Le cose da controllare sono due:

    1) braccetto sinistro che gioca nelle curve a destra e fa toc-toc-toc

    2) tachimetro che si spegne in marcia con conseguente inserimento automatico del servosterzo elettrico (che pensa che l'auto sia ferma in manovra)

  • Font Size
    #2
    ti propongono la rottamazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      "Si prenda un cinquino Abarth Esseesse, BARBONE!!"

      Gi? ho visto facce preoccupate quando ho parcheggiato il catorcio impolverato davanti al salone anzich? nell'officina, ben distante

      Comment


      • Font Size
        #4
        sensore velocit? sul cambio,per il braccetto bisogna capire quale braccetto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Han detto che il braccetto ? la cosa che li preoccupa di meno, la alzano e vedono se ha preso gioco qualcosa.

          Li ho visti un po' perplessi invece per quanto riguarda il problema elettrico/elettronico... speriamo bene!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            M'han chiamato alle 17.20 per andare a ritirarla, alle 18.00 ero ancora in viaggio, mi telefonano e mi fanno "ascolti io devo chiudere, gliela lascio fuori con le chiavi dentro e passa lunedi per pagare, va bene?

            Comment


            • Font Size
              #7
              han pensato che tanto manco gli zingari la prendono su

              Comment


              • Font Size
                #8
                In italia un'utilitaria fiat lasciata al suo destino nel giro di un'ora ? gi? stata smontata e rivenduta fino all'ultimo pezzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  M'han chiamato alle 17.20 per andare a ritirarla, alle 18.00 ero ancora in viaggio, mi telefonano e mi fanno "ascolti io devo chiudere, gliela lascio fuori con le chiavi dentro e passa lunedi per pagare, va bene?

                  welcome to Switzerland

                  cmq non ti preoccupare, il conto sara' salato (welcome to Switzerland part 2 )

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X