Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interfaccia OBD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Interfaccia OBD

    Salve gente, qualcuno sa consigliarmi una interfaccia OBD che funzioni bene e costi poco? Mi serve essenzialmente per azzerare il "service" della Idea di mia moglie senza dover andare ogni volta a chiedere il favore all'amico meccanico. Tempo fa comprai una ELM327 USB a due lire sulla baia, ma funziona quando ne ha voglia e non e' comunque adatta a dialogare con tutte le centraline. Meglio prendere una VAG o una OBDKey?
    Si accettano consigli anche per il software correlato.
    Grazie
    Ciao

  • Font Size
    #2
    Leggi qui, c'? la lista compatibilit? di tutte le interfacce a seconda delle auto (e il bellissimo SW)
    Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie per la segnalazione, ma quel sito ed il relativo software gia' li conosco. Purtroppo, come scritto sopra, con l'interfaccia che ho ora non funziona al meglio e mi sarebbe piaciuto avere qualche info da chi ha avuto esperienze dirette con prodotti del genere.
      Io puntavo alla OBDKey che pare sia l'interfaccia piu' versatile ma anche la piu' costosa!!!
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho una normale elm327 usb, e mi sono fatto la modifica per leggere anche il clima, l'abs, e gli airbag. Leggevo inoltre che certe ELM327 andavano modificate (si tratta di una resistenza) perch? a volte danno problemi
        ECCO
        Multiecuscan - View topic - FAULTY ELM 327 INTERFACES DE-MYSTIFIED (READ HERE)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho una normale elm327 usb, e mi sono fatto la modifica per leggere anche il clima, l'abs, e gli airbag. Leggevo inoltre che certe ELM327 andavano modificate (si tratta di una resistenza) perch? a volte danno problemi
          ECCO
          Multiecuscan - View topic - FAULTY ELM 327 INTERFACES DE-MYSTIFIED (READ HERE)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rickrd View Post
            Mi serve essenzialmente per azzerare il "service" della Idea di mia moglie senza dover andare ogni volta a chiedere il favore all'amico meccanico.
            Se non lo fai che fa? Va piano?

            Comment

            X
            Working...
            X