Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Gomme 215/45/R17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio Gomme 215/45/R17

    Ciao ragazzi devo sostituire le gomme della mia Stilo 1.6 215/45 r17 e sono indeciso tra questi modelli:
    PIRELLI PZERO NERO
    DUNLOP SOPRT MAXX
    Goodyear EXCELLENCE
    BRIDGESTONE Potenza RE 050 A
    CONTINENTAL SportContact 3
    MICHELIN Pilot EXALTO PE2

    Cerco delle gomme che abbiano una grande stabilit? (sia sull'asciutto che sul bagnato) e che non si consumino presto con una guida sportiva.
    Per ora sono orientato sulle pirelli, voi cosa mi consigliate??
    Grazie

  • Font Size
    #2
    brigestone..michelin e continental durano di più di pirelli...ma tengono anche meno!

    io tra quelle che hai citato andrei sicuramente su continental o brigestone...fammi sapere poi che prezzo ti fanno compreso montaggio e l'indice di velocità della gomma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi hanno offerto le pirelli Pzero nero a 600 euro compreso montaggio....che faccio??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se posso esserti d'aiuto,con le Dunlop sport max mi sono trovato pi? ke bene....con le Pirelli tutto il contrario,per? considera che ogni auto ha le sue gomme...

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me risulta che in quella misura...la pirelli non produca più le pirelli p zeta nero...occhio perchè se poi ne rompi una e non la fanno più..sei costretto a cambiarne 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            diego P ZERO.. non P ZETA

            cmq sia io monto P ZERO NERO 205/40 ZR17... sull'asciutto è una gran gomma ma sul bagnato non ha una gran tenuta anzi.. ho sentito andar via l'auto parecchie volte senza una guida eccessivamente aggressiva..

            io proverei bridgestone

            Comment


            • Font Size
              #7
              di quella misura non le ho mai provate, ma su cerchi da 16 sulla clio sono come colla, sull'asciutto, sull'umido un pò meno, ma sul bagnato sei sempre di traverso

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma sul bagnato sono veramente cosi' male??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nico83 View Post
                  ma sul bagnato sono veramente cosi' male??
                  ci vai in giro lo stesso, ma rispetto ad altre che vanno bene da per tuttto queste va molto meglio sull'asciutto, mpeggio delle altre sul bagnato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io vendo gomme ai gommisti, faccio il rappresentante per una ditta di distribuzione multimarche. In giro se ne sentono di tutti i colori, di solito ogni gommista ? innamorato di una marca e ne detesta un altra per vari motivi (o perch? ? legato a premi di fatturato con una marca!!!!!). Per fare la scelta giusta sulle gomme da acquistare ? bene considerare i CV, la coppia, il peso dell'auto, i Km percorsi, lo stile di guida e la tolleranza dell'utente alla rmorosit?. Se possoessere d'aiuto......

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X