poi l'idraulica degli ammo di serie è fatta per le molle di serie! Se ci mettete una molla più "forte" l'idraulica non sarà in grado di stare dietro alla molla....già non ci riesce con le molle di serie!
Cambiare molle e ammortizzatori sempre insieme è la scelta migliore!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sospensioni ...
Collapse
X
-
Originally posted by mastro_birraio View Postse abbassi le molle e non sostituisci gli ammo, lavorano sempre compressi senza potersi estendere nel modo giusto, la prima volta che vai forte.....ma forte davvero rischi di finire nei campi....e se trovi anche un po di sconnesso......meglio non parlarne
quoto..... infatti io ho solo le molle e gli ammo sono in previsione
Leave a comment:
-
ok grazie delle info
Con i koni gialli e molle originali mi sono trovato abbastanza bene.
I problemi invece li ho avuti da quando ho montato delle gomme diverse da quelle che montava di serie la macchina.
Leave a comment:
-
Originally posted by Ferra 84 View Postgrazie..per revisione intendi ovviamenti ricaricarlo giusto?
E' possibile su quelli gialli? Quindi tornano duri come un tempo? Grazie mille..vedo che sei ferrato in materia
Leave a comment:
-
Originally posted by marco84 View Postsu macchine come il TT non ho esperienza, ma ti assicuro che con un assetto fatto e finito su un clio rs fase II il telaio ora inizia a risentirne, tipo portirere che si chiudono male. ma io intendo che non stai a guardare no, li non passo perch? c'? un buco piuttosto che un dosso, se c'? un taglio lo si fa
Leave a comment:
-
grazie..per revisione intendi ovviamenti ricaricarlo giusto?
E' possibile su quelli gialli? Quindi tornano duri come un tempo? Grazie mille..vedo che sei ferrato in materia
Leave a comment:
-
Originally posted by Ferra 84 View PostRagazzi vedo che alcuni di voi ha avuto esperienza di assetti sulla cars.Volevo chiedervi: ? da un anno circa che ho ammo koni regolabili(quelli gialli) e molle di serie sulla mia golf 4.
Il mio dubbio ? sulla durata: ho sempre paura che si rovinino pareccchio....ovviamente non faccio sterrati o percorsi fuori dalla strada,,ma come sappiamo le strade spesso non sono il massimo e qualche buchetta si trova.Per non parlarle delle imperfezioni sull'asfalto che ci sono praticamente in ogni strada.
A volte mi capita di andare in citt? e magari c'? anche il pav?.
Secondo voi..(soprattutto per chi ha avuto esperienza) si rovinano molto?
Altra cosa:una volta esauriti,i koni si possono smontare e ricaricare?
Grazie ddgassiani pazzi ...quanto me
Leave a comment:
-
Ragazzi vedo che alcuni di voi ha avuto esperienza di assetti sulla cars.Volevo chiedervi: è da un anno circa che ho ammo koni regolabili(quelli gialli) e molle di serie sulla mia golf 4.
Il mio dubbio è sulla durata: ho sempre paura che si rovinino pareccchio....ovviamente non faccio sterrati o percorsi fuori dalla strada,,ma come sappiamo le strade spesso non sono il massimo e qualche buchetta si trova.Per non parlarle delle imperfezioni sull'asfalto che ci sono praticamente in ogni strada.
A volte mi capita di andare in città e magari c'è anche il pavè.
Secondo voi..(soprattutto per chi ha avuto esperienza) si rovinano molto?
Altra cosa:una volta esauriti,i koni si possono smontare e ricaricare?
Grazie ddgassiani pazzi ...quanto me
Leave a comment:
-
Originally posted by Scorpion View Postsulla mia come primo step avevo messo solo le molle Eibach -30mm la differenza si sentiva eccome...
ovvio poi con gli ammo la macchina ? diventata perfetta, entravi in curva a cannone e non si schiodava dall'asfalto ma per divertirsi senza esagerare solo le molle secondo me vanno benissimo...
poi nel caso di lele che gli ammo sono nuovi solo molle dar? molti benefici
Leave a comment:
-
sulla mia come primo step avevo messo solo le molle Eibach -30mm la differenza si sentiva eccome...
ovvio poi con gli ammo la macchina è diventata perfetta, entravi in curva a cannone e non si schiodava dall'asfalto ma per divertirsi senza esagerare solo le molle secondo me vanno benissimo...
poi nel caso di lele che gli ammo sono nuovi solo molle darà molti benefici
Leave a comment:
-
allora....il rollio serve, poche balle, infatti in auto il rollio serve a darti qualche avvisaglia prima di farti predere la tangente......devi cercare un compromesso, comunque sia un kit con molle ribassate ed irrigidite ed 4 ammo regolabili sono la scelta migliore
Leave a comment:
-
ah cmq ci sono anche "molle e molle"... io conosco solo 2 marche con i contro cazzi.. le altre sono un po' "da supermercato".. x quel che ne sento in giro...
Leave a comment:
X
Leave a comment: