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  • Stef@no-LIVE
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    poi l'idraulica degli ammo di serie è fatta per le molle di serie! Se ci mettete una molla più "forte" l'idraulica non sarà in grado di stare dietro alla molla....già non ci riesce con le molle di serie!

    Cambiare molle e ammortizzatori sempre insieme è la scelta migliore!

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  • stecca975
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    Originally posted by mastro_birraio View Post
    se abbassi le molle e non sostituisci gli ammo, lavorano sempre compressi senza potersi estendere nel modo giusto, la prima volta che vai forte.....ma forte davvero rischi di finire nei campi....e se trovi anche un po di sconnesso......meglio non parlarne

    quoto..... infatti io ho solo le molle e gli ammo sono in previsione

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  • Ferra 84
    replied
    ok grazie delle info
    Con i koni gialli e molle originali mi sono trovato abbastanza bene.
    I problemi invece li ho avuti da quando ho montato delle gomme diverse da quelle che montava di serie la macchina.

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  • marco84
    replied
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    grazie..per revisione intendi ovviamenti ricaricarlo giusto?
    E' possibile su quelli gialli? Quindi tornano duri come un tempo? Grazie mille..vedo che sei ferrato in materia
    penso propio di si, a torino c'? uno che lavora molto bene, se no ce ne ? un altro verso varese, in gamba ma secondo me non come il primo, ora anno aperto un officina pi? vicino a me che ricarica ammortizzatori, ma per vedere il risultato bisogna aspettare un p?, prima un p? di persone con i loro ammortizzatori ci devono fare diversi chilometri per dire che sono validi

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  • marco84
    replied
    Originally posted by zzico76 View Post
    con una jappo non hai questi problemi.....
    non ne sono convinto, facciamo cos?: te metti la macchina e i pezzi di ricambio che dovessero cedere e io la benzina, vediamo chi si stufa per primo

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  • zzico76
    replied
    Originally posted by marco84 View Post
    su macchine come il TT non ho esperienza, ma ti assicuro che con un assetto fatto e finito su un clio rs fase II il telaio ora inizia a risentirne, tipo portirere che si chiudono male. ma io intendo che non stai a guardare no, li non passo perch? c'? un buco piuttosto che un dosso, se c'? un taglio lo si fa
    con una jappo non hai questi problemi.....

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  • Ferra 84
    replied
    grazie..per revisione intendi ovviamenti ricaricarlo giusto?
    E' possibile su quelli gialli? Quindi tornano duri come un tempo? Grazie mille..vedo che sei ferrato in materia

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  • marco84
    replied
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    Ragazzi vedo che alcuni di voi ha avuto esperienza di assetti sulla cars.Volevo chiedervi: ? da un anno circa che ho ammo koni regolabili(quelli gialli) e molle di serie sulla mia golf 4.
    Il mio dubbio ? sulla durata: ho sempre paura che si rovinino pareccchio....ovviamente non faccio sterrati o percorsi fuori dalla strada,,ma come sappiamo le strade spesso non sono il massimo e qualche buchetta si trova.Per non parlarle delle imperfezioni sull'asfalto che ci sono praticamente in ogni strada.
    A volte mi capita di andare in citt? e magari c'? anche il pav?.
    Secondo voi..(soprattutto per chi ha avuto esperienza) si rovinano molto?
    Altra cosa:una volta esauriti,i koni si possono smontare e ricaricare?
    Grazie ddgassiani pazzi ...quanto me
    secondo me ? un uso normale, con una normale durata. e si revisionano

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  • Ferra 84
    replied
    Ragazzi vedo che alcuni di voi ha avuto esperienza di assetti sulla cars.Volevo chiedervi: è da un anno circa che ho ammo koni regolabili(quelli gialli) e molle di serie sulla mia golf 4.
    Il mio dubbio è sulla durata: ho sempre paura che si rovinino pareccchio....ovviamente non faccio sterrati o percorsi fuori dalla strada,,ma come sappiamo le strade spesso non sono il massimo e qualche buchetta si trova.Per non parlarle delle imperfezioni sull'asfalto che ci sono praticamente in ogni strada.
    A volte mi capita di andare in città e magari c'è anche il pavè.
    Secondo voi..(soprattutto per chi ha avuto esperienza) si rovinano molto?
    Altra cosa:una volta esauriti,i koni si possono smontare e ricaricare?
    Grazie ddgassiani pazzi ...quanto me

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  • mastro_birraio
    replied
    Originally posted by Scorpion View Post
    sulla mia come primo step avevo messo solo le molle Eibach -30mm la differenza si sentiva eccome...


    ovvio poi con gli ammo la macchina ? diventata perfetta, entravi in curva a cannone e non si schiodava dall'asfalto ma per divertirsi senza esagerare solo le molle secondo me vanno benissimo...

    poi nel caso di lele che gli ammo sono nuovi solo molle dar? molti benefici
    no davvero ragazzi non fate ste robe se abbassi le molle e non sostituisci gli ammo, lavorano sempre compressi senza potersi estendere nel modo giusto, la prima volta che vai forte.....ma forte davvero rischi di finire nei campi....e se trovi anche un po di sconnesso......meglio non parlarne

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  • Scorpion
    replied
    sulla mia come primo step avevo messo solo le molle Eibach -30mm la differenza si sentiva eccome...


    ovvio poi con gli ammo la macchina è diventata perfetta, entravi in curva a cannone e non si schiodava dall'asfalto ma per divertirsi senza esagerare solo le molle secondo me vanno benissimo...

    poi nel caso di lele che gli ammo sono nuovi solo molle darà molti benefici

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  • mastro_birraio
    replied
    allora....il rollio serve, poche balle, infatti in auto il rollio serve a darti qualche avvisaglia prima di farti predere la tangente......devi cercare un compromesso, comunque sia un kit con molle ribassate ed irrigidite ed 4 ammo regolabili sono la scelta migliore

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  • ponteHRC
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    ah cmq ci sono anche "molle e molle"... io conosco solo 2 marche con i contro cazzi.. le altre sono un po' "da supermercato".. x quel che ne sento in giro...

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  • marco84
    replied
    Originally posted by Gammino View Post
    Joule, ma non dirlo a nessuno!
    mo, con sti paroloni, l'importante ? capirsi

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  • ponteHRC
    replied
    Originally posted by Gammino View Post
    Joule, ma non dirlo a nessuno!
    tagliamo la testa al TOPO:

    GIAUL

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