Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• malato
    replied
    Originally posted by marco84 View Post
    su macchine come il TT non ho esperienza, ma ti assicuro che con un assetto fatto e finito su un clio rs fase II il telaio ora inizia a risentirne, tipo portirere che si chiudono male. ma io intendo che non stai a guardare no, li non passo perch? c'? un buco piuttosto che un dosso, se c'? un taglio lo si fa
    beh ma allora forse ? meglio prendere un fuori strada........
    io ho avuto varie auto e a tutte ho fatto l'assetto ne ho provati di varie marche e modelli e non ho mai avuto problemi.....

Leave a comment:

• marco84
    replied
    Originally posted by malato View Post
    prima di riuscire a compromettere la resistenza del telaio devi girare un anno senza ammortizzatori........
    prima del telaio distruggi i cerchi.....sopratutto se hai un cerchio grande con la spalla bassa
    su macchine come il TT non ho esperienza, ma ti assicuro che con un assetto fatto e finito su un clio rs fase II il telaio ora inizia a risentirne, tipo portirere che si chiudono male. ma io intendo che non stai a guardare no, li non passo perch? c'? un buco piuttosto che un dosso, se c'? un taglio lo si fa

Leave a comment:

• malato
    replied
    Originally posted by marco84 View Post
    ocio anche al telaio, se la irrigidisci troppo inizia a cedere se prendi troppi buchi o saltini un p? allegramente
    prima di riuscire a compromettere la resistenza del telaio devi girare un anno senza ammortizzatori........
    prima del telaio distruggi i cerchi.....sopratutto se hai un cerchio grande con la spalla bassa

Leave a comment:

• malato
    replied
    Originally posted by ponteHRC View Post
    probabilmente devi ancora prenderci la mano...

cmq consiglio molle h&r o eibach - 30 mm... molto piu' rigide delle originali.. danno un ottim oincremento prestazionale in tenuta... a scapito del comfort ( cosa di cui me ne sbatto altamente )
    scusa se mi permetto ma non sono le molle che rendono l'assetto piu o meno rigido ma gli ammortizzatori.......le molle danno solo l'altezza

Leave a comment:

• marco84
    replied
    Originally posted by ponteHRC View Post

cmq consiglio molle h&r o eibach - 30 mm... molto piu' rigide delle originali.. danno un ottim oincremento prestazionale in tenuta... a scapito del comfort ( cosa di cui me ne sbatto altamente )
    ocio anche al telaio, se la irrigidisci troppo inizia a cedere se prendi troppi buchi o saltini un p? allegramente

Leave a comment:

• ponteHRC
    replied

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Azz con tutte queste risposte non mi oriento piu'

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    started a topic Sospensioni ...

Sospensioni ...

... come capirci qualcosa ?

Ci sono occasioni in cui mi SEMBRA morbida in modo eccessivo la mia macchina ... come capire quando e' il momento di intervenire sulle sospensioni e come farlo ? (scusate la gnorri)
X
Working...
X