Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dove facevo il bocia momntavano le avon slik sulle 5 turbo e sulle pa21, e dicevano che erano le migliori, stadali le ho messe sulla 106 e sulla clio, andavano bene, specialmente per quanto costavano
dove facevo il bocia momntavano le avon slik sulle 5 turbo e sulle pa21, e dicevano che erano le migliori, stadali le ho messe sulla 106 e sulla clio, andavano bene, specialmente per quanto costavano
almeno forrero mie..ora la ragazza con cui esco ha comprato una willimas A7 .
io ho sempre avuto un fuoristrada e quando avevo qualche soldo da parte in pi? la 106 per scannare. ho fatto il bocia in una scuderia per diverso tempo e li qualche macchinina in pi? ho potuto provarla.
comunque con le avon vai sul sicuro, spesa contenuta e prestazioni da paragonare a marche pi? conosciute
le avon sono ottime gomme anche se non tutti le conoscono... io arrivo dalle Avon ZZ3 però in misura 205/55/16 mi sono trovato bene per la durata beh dipende da come le usi sono gomme tenere hanno una vita media di 30 mila km quelle (le mie le ho bruciate in 18 mila )
Comment