Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Help]Riparazione cerchi in lega

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Help]Riparazione cerchi in lega

    oggi giornata nefanda!
    tra tutte le cose che mi sono successe ho pure beccato una buca (voragine) ed ho spaccato un cerchio della macchina con deformazione della gomma!!!!!!!!!
    qualcuno conosce un centro riparazione per i cerchi in lega che non sia troppo lontano da monza?
    io ne ho trovato uno molto professionale ma è a torino.........
    non so se può servire ma il cerchio è da 17".
    Last edited by gabmamb; 06-02-09, 19:51.

  • Font Size
    #2
    fai subito una foto alla buca, una foto al cerchio e fiondati in comune!!!devono pagare!! almeno qui dalle mie parti è successo così!!se non è riparabile....NUOVO!ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nello bike View Post
      fai subito una foto alla buca, una foto al cerchio e fiondati in comune!!!devono pagare!! almeno qui dalle mie parti ? successo cos?!!se non ? riparabile....NUOVO!ciao
      quoto , cmq secondo me ti conviene cambiarlo.. ti chiederanno 100? per avere cmq un cerchio vecchio e danneggiato....

      vai da grecogommeracing cerca su virgilio, ? nelal zona industriale vicino al vulcano/viale gramsci sesto san giovanni... sono i gommisti piu' professionali delal zona... seguono pure mezzi tipo porsche da gara....e la ponte mobile

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho trovato un'altra buca in zona diversa, quella "mia" l'hanno già chiusa.
        in comune mi hanno detto di fare denuncia all'assicurazione, possibile?

        Comment


        • Font Size
          #5
          non credo all'assicurazione...al limite fai denuncia del fatto dai carabinieri...l'assicurazione non credo copra (e cmq anche se fosse è il comune che sgancia...non l'assicurazione con quindi aumento di premio), fotografa il tutto!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabmamb View Post
            oggi giornata nefanda!
            tra tutte le cose che mi sono successe ho pure beccato una buca (voragine) ed ho spaccato un cerchio della macchina con deformazione della gomma!!!!!!!!!
            qualcuno conosce un centro riparazione per i cerchi in lega che non sia troppo lontano da monza?
            io ne ho trovato uno molto professionale ma ? a torino.........
            non so se pu? servire ma il cerchio ? da 17".
            Se lo vuoi riparare vai da Ruotamarket in via Rutilia a Milano, fa miracoli ed il cerchio torna come nuovo...... so anche che c'? un altro posto sempre l? in zona, via Bernardino Verro ma non ricordo il nome purtroppo!

            Comunque la tua assicurazione non c'entra...... devi far uscire i vigile che fanno un verbale con relativa misurazione della profondit? della buca!
            Last edited by Ste75ts; 10-02-09, 07:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste75ts View Post
              Se lo vuoi riparare vai da Ruotamarket in via Rutilia a Milano, fa miracoli ed il cerchio torna come nuovo...... so anche che c'? un altro posto sempre l? in zona, via Bernardino Verro ma non ricordo il nome purtroppo!

              Comunque la tua assicurazione non c'entra...... devi far uscire i vigile che fanno un verbale con relativa misurazione della profondit? della buca!
              grazie, info molto utile e gradita!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Di niente, ci mancherebbe.....mi spiace essermi accorto tardi della tua richiesta!

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  eccolo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bella legna...
                    comunque quello che farei io è:

                    scendo, foto alla macchina di fianco alla buca, al cerchio
                    subito dopo prendo il telefono, chiamo vigili polizia o carabicchieri e denuncio la cosa richiedendo l'intervento di una pattuglia che arriva e fa un verbale di quanto è successo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nicoss View Post
                      bella legna...
                      comunque quello che farei io ?:

                      scendo, foto alla macchina di fianco alla buca, al cerchio
                      subito dopo prendo il telefono, chiamo vigili polizia o carabicchieri e denuncio la cosa richiedendo l'intervento di una pattuglia che arriva e fa un verbale di quanto ? successo.
                      in effetti non ho pensato a fare una foto con l'auto affianco alla buca.....
                      ma alla buca s?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io farei ANCHE una foto dove si vedono entrambe così che si capiscano anche meglio le dimensioni della buca rispetto alla macchina... ma l'importante è chiamare i vigili che redigano un verbale dove constatano che a causa della buca c'è stato il danno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sappi che in ogni caso i rimborsi sono un p? lunghi, nel caso di rimborso, ovviamente cerchio nuovo ed originale.....se per? non dovessi riuscirci, conviene la riparazione!
                          Last edited by Ste75ts; 10-02-09, 12:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ste75ts View Post
                            Sappi che in ogni caso i rimborsi sono un p? lunghi, nel caso di rimborso, ovviamente cerchio nuovo ed originale.....se per? non dovessi riuscirci, conviene la riparazione!
                            ovvio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              buca...buca...m#@#a!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X