Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi aero ricapitoliamo ... elaborazione finita, mancano solo i cerchi ???
Dopo che li hai montati .... foTTTTToooooo
No, non ? ancora completa... sto ancora in rodaggio, a 0.6 di pressione... uff...
E' tutto pronto comunque... ho 2 turbine.. vedremo quale settaggio sar? meglio... insomma, c'? ancora un p? di lavoro da fare...
No, non ? ancora completa... sto ancora in rodaggio, a 0.6 di pressione... uff...
E' tutto pronto comunque... ho 2 turbine.. vedremo quale settaggio sar? meglio... insomma, c'? ancora un p? di lavoro da fare...
metti un bel compressore anche e poi sei a posto
Dai fienili son spuntati alcuni motori qui in zona.... Se, come pare, mi lascian a piedi col lavoro mi sa che avr? di che divertirmi coi vecchi lego (purtroppo degli altri)
Comment