Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi voleva vedere,ecco le decantate bridgestone RE720

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x chi voleva vedere,ecco le decantate bridgestone RE720

ecco che fine hanno fatto in autostrada a 150kmh

vi dico che ero scontento dal primo kilometro,non tenevano,auto che allargava sempre in curva,non riuscivo a fare quello che volevo,dovevo sempre adattarmi a qualsiasi evenienza e poi in autostrada andando a gardaland.....

le gomme avevano sui 4mila km...

ho rischiato la morte,la celica ha iniziato a saltare,ero in terza corsia a 150kmh prima delle gallerie di vicenza,ho messo le 4 frecce,lasciato l'accelleratore e pian piano sono andato in corsia di emergenza,non immaginate cosa vuol dire tenere il volante che scappa dapertutto con auto a desta e a sinistra,un incubo,mia morosa era bianca cadaverica,era la prima volta che provavo bridgestone,a me piace provare per poi giudicare.
    ora cosa posso giudicare??
    ovviamente sono passato dal gommista e la colpa è mia,perchè sono io che le fabbrico ed ho sbagliato a fare la carcassa. se morivo,sui giornali scrivevano che correvo e ho perso il controllo del mezzo,invece son vivo solo perchè fare gli ebeti con le auto è una palestra per quando succedono ste cose. mi immagino la signora che va a far la spesa o il vecchietto con il cappello..

w toyo,forever
    Last edited by pippozxr400; 08-08-09, 09:40.

• Font Size
    porcadiquellaputtanacciatroia!!
    gran sangue freddo...
    danni ai cerchio? mi sembra messo bene..

Pirelli rulez.

Comment

• Font Size
      ma il gommista e' ancora vivo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        vi dico che ero scontento dal primo kilometro,non tenevano,auto che allargava sempre in curva,non riuscivo a fare quello che volevo,dovevo sempre adattarmi a qualsiasi evenienza e poi in autostrada andando a gardaland.....

le gomme avevano sui 4mila km...
        Porca miseria! Intanto complimenti per il sangue freddo e per la manovra, immagino sia stata una posteriore se no mi sa che era dura poterla raccontare... io comunque se fossi in te non lascerei perdere la cosa. Ho montato (e monto tuttora) Bridgestone su quasi tutte le mie auto, ne ho provate anche su auto con potenze consistenti, e ti assicuro che non ho mai avuto problemi di nessun genere. Un danno come quello che hai messo in foto per me può dipendere solamente da un difetto di fabbricazione (ed ecco perchè cmq non ti trovavi a tuo agio con l'auto, probabilmente c'era qualcosa che non andava da subito). Io per prima cosa manderei una raccomandata a Bridgestone Italia, con la "minaccia" di mandare foto e racconto a tutti i giornali del settore (4ruote e altre testate hanno rubriche che si occupano direttamente per fare intervenire la casa madre). Almeno vedi di farti ripagare il danno...

P.S. Hai controllato il Dot di fabbricazione delle gomme?
        Last edited by Daniele 6k6; 08-08-09, 09:53.

Comment

• Font Size
          la ruota era l'anteriore sinistra..........ho scritto che il volante andava dapertutto...

cmqe ragazzi,era successo nel 2005 0 2006 e il perito ha detto che molto probabilmente avevo preso un marciapiede,si perchè con il celica si va su per i marciapiedi e io gli ho detto che mi alleno con gigi galli.
          hanno sempre ragione loro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            cmqe ragazzi,era successo nel 2005 0 2006 e il perito ha detto che molto probabilmente avevo preso un marciapiede,si perch? con il celica si va su per i marciapiedi e io gli ho detto che mi alleno con gigi galli.
            hanno sempre ragione loro.
            Ah ok, non sapevo fosse successo tempo fa... cmq proprio onesti eh? Io come detto li avrei sputtanati alla grande con le riviste, non costava nulla e almeno mi toglevo la soddisfazione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
              Ah ok, non sapevo fosse successo tempo fa... cmq proprio onesti eh? Io come detto li avrei sputtanati alla grande con le riviste, non costava nulla e almeno mi toglevo la soddisfazione...

si lo so,il nervoso ? tanto,cmqe la mia compagnia continua a boicottare le bridgestone....? una misera consolazione,ma il gommista ha riferito al perito che ha perso una 50ina di clienti a favore delle toyo e varie pirelli

Comment

• Font Size
                Avresti dovuto fargli causa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StEaLtHav View Post
                  Avresti dovuto fargli causa.
                  straquoto...

Comment

X
                  Working...
                  X