Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme monovulume

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio gomme monovulume

Salve gente ,
    Sono arrivato al primo cambio gomme del Touran , molte persone mi hanno detto di fare attenzione a quali gomme si monta a causa del rumore che possono creare all'interno di un monovulume.
    Sapete darmi qualche cosiglio?
    Nei vari siti non sono riuscito a capire quale tipologia di gomme si adatta piu' a questo genere di macchine .
    Ho visto delle p6 pirelli e le dunlop sportmax tt , ma la questione rumore mi preoccupa assai !!!

• Font Size
    Originally posted by PENSARIKKA View Post
    Salve gente ,
    Sono arrivato al primo cambio gomme del Touran , molte persone mi hanno detto di fare attenzione a quali gomme si monta a causa del rumore che possono creare all'interno di un monovulume.
    Sapete darmi qualche cosiglio?
    Nei vari siti non sono riuscito a capire quale tipologia di gomme si adatta piu' a questo genere di macchine .
    Ho visto delle p6 pirelli e le dunlop sportmax tt , ma la questione rumore mi preoccupa assai !!!
    Nn saprei quali gomme consigliarti, per? fai attenzione all'indice di carico

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ringers View Post
      Nn saprei quali gomme consigliarti, per? fai attenzione all'indice di carico

Attualmente ho le 91Y (primo equipaggiamento) anche se mi hanno consigliato le 94Y

Comment

• Font Size
        Qualche consiglio??

Comment

• Font Size
          Io sul scenic montavo delle dunlop sport sp qualche cosa... Ottime e ottimo grip.... Solo che da quando ho in mano io la macchina ci ho fatto 4000km prima di aver le tele su tutte le gomme... Decisamente troppo morbide per far il teppista con i transatlantici

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Io sul scenic montavo delle dunlop sport sp qualche cosa... Ottime e ottimo grip.... Solo che da quando ho in mano io la macchina ci ho fatto 4000km prima di aver le tele su tutte le gomme... Decisamente troppo morbide per far il teppista con i transatlantici

Azz 4000 km.............deviessere proprio un criminale con quei robi !!!!

Comment

• Font Size
              All fine la scelta si risuce in Bridstone potenza 050 o Michelin pilot sport...

Comment

• Font Size
                Originally posted by PENSARIKKA View Post
                All fine la scelta si risuce in Bridstone potenza 050 o Michelin pilot sport...
                Le francesi me le avevan sconsigliate.... Le jappe... So le jappe

Comment

• Font Size
                  Alla fine la scelta cade su:

Bridgstone potenza 050A
                  Michelin pilot sport ps2
                  Hankook ventus v12 k110

Tutte e 3 mi sembrano un po troppo sportive.........

Che mi dite??

Comment

• Font Size
                    guarda se yokohama fa le a539 della tua misura...degli amici le hanno montate e sono contentissimi!

Comment

X
                    Working...
                    X