Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Pilot Sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin Pilot Sport

Ciao gente,
    Ho tirato fino alla fine le mie Michelin Primacy......58 mila non sono pochi.....
    c'e ancora battistrada , ma le crepe indicano la gomma indurita , che da ieri ha iniziato anche a produrre un appena percepibile ronzio.
    Ho un Touran ( gran del Furgoncino eh eh) tutti mi dicono di stare attento al tipo di gomme da montare causa rumore, su un vagone come il Touran puo' diventare insopportabile........ guardando in giro sono un po spaesato, i gommisti hanno quasi solo Bridgstone Potenza Michelin Pilot sport ,insomma roba che a mio giudizio risulta essere bella sportiva ( monto 225 45 17)......
    Voi che criteri usate per il cambio gomme?? Usate le rencenzioni nei siti?
    Allo stato attuale ho trovato ad un buon prezzo delle Michelin pilot sport , ma a mio giudizio sono troppo sportive per il mio vagone......

• Font Size
    ciao se ti fai un giro su gommadiretto ne trovi diversi tipi.. anche quelle che hai appena finito il mio consiglio per te sarebbe di rimontare le stesse gomme ovvero le primacy hp ottima gomma di lunga durata.. altrimenti potresti provare le pirelli p6000 che non sono una gomma estremamente sportiva ma di fascia media o anche le dunlop SP SPORT 3000A oppur le goodyear Efficient Grip , calcola che cmq per esempio su gommadiretto le primacy hp vengono sui 120 euro l'una poi attaccagli altri 10 euro a gomma e fatti 2 conti le bridgestone potenza vengono sulle 100 euro l'una cosniderando che è una signora gomma magari potresti anche valutare l'acquisto dal sito e fartele montare da un gommista convenzionato che se guardi sul sito nella lista dei gommisti sicuramente uno nella tua zona ci sarà
    Last edited by pierry; 01-01-10, 20:08.

Comment

• Font Size
      Alla fine mi hanno fatto un buon prezzo sulle PS2........ speriamo di avere fatto la scelta giusta!!

Comment

• Font Size
        Io ho la tua stessa auto, occhio all'indice di carico!!! Molti gommisti nn lo tengono in considerazione ma rischi di ritrovarti con le gomme "sfondate". A me ? successo

Comment

• Font Size
          Sul mio libretto riporta indicie di carico 91 !!!! La tua?

Comment

• Font Size
            Appena fatto montare delle Falken FK-452 prese da gommadiretto, da officina convenzionata. Nella tua stessa misura... 380€ circa di gomme e 54 di montaggio... Però sono sportive anche queste Gommadiretto mi è sembrato ottimo,cmq.

Comment

• Font Size
              Originally posted by PENSARIKKA View Post
              Sul mio libretto riporta indicie di carico 91 !!!! La tua?
              la mia 94... ? un fine 2007 2.0tdi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ringers View Post
                la mia 94... ? un fine 2007 2.0tdi...
                Azz , anche la mia e' un 2.0 TDi del 2007 e riporta , son sicuro indice di carico 91.......

Comment

• Font Size
                  Forse ? perch? la mia monta il gancio di traino originale... Ha anche l'assetto, sempre originale, ma riguardo all'indice di carico nn dovrebbe fare alcuna differenza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ringers View Post
                    Forse ? perch? la mia monta il gancio di traino originale... Ha anche l'assetto, sempre originale, ma riguardo all'indice di carico nn dovrebbe fare alcuna differenza.
                    anche la mia monta il gancio di traino originale!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PENSARIKKA View Post
                      anche la mia monta il gancio di traino originale!!!!
                      E allora ? un mistero!... Cmq ti posso dire che il secondo treno che mi hanno montato aveva indice di carico 91 e 2 gomme si sono "aperte", erano delle pirelli pzero rosso Magari ? stato un caso... Boh

Comment

• Font Size
                        i pilot sport ps2 son ottime gomme, le monto anche io 225/45/17

Comment

X
                        Working...
                        X