Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi in lega...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi in lega...

    chiedevo a voi se avete gia cerchi in lega se vale la pena puntare solo all'estetica con cerchi da 17 oppure da come dicono ai piu comodi da 16? che consigli mi date a riguardo grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao,la mia monta di serie dei 18 con spalla 45 e devo dire che ? rigiduccia...per? il comfort non ? male considerando che ? una SW e questa voce ? molto importante
    Bisogna vedere che tipo di auto hai,l'altezza della spalla del pneumatico e il tipo di pneumaticoi? ? sportivo e pi? la spalla tende aessere rigida....

    Comment


    • Font Size
      #3
      la misura sarebbe 205/55/16 o 225/45/17 non so cosa fare pensate che perda molto inprestazioni un pneumatico rispetto all'altro considrando 1600 cc 110 cv? che dite?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io il 225/45 R17 lo ho sulla golfina 2.0 tdi da 140 cv.. e va da ***...
        è una macchina che usa mia mamma come mio padre e nessuno si è mai lamentato della mancanza di comfort.. conta che ha su le pirelli pzero rosso che mobide morbide di spalla non sono..

        io ti dico 17 e vai con dios!!!

        infatti misure riconfermate anche per il nuovo golfino che dovrebbe arrivare a settimane

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....solo che non ho 140 ma 110 o 105 non ricordo e non so se poi dopo il motore ne risente perche ha piu impronta attarra rispetto al cerchio da 16 pensi ci sia molta differenza come accellerazione tra gomma 205 e 225?
          Last edited by Lupacchiotto; 06-01-10, 18:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lupacchiotto View Post
            ....solo che non ho 140 ma 110 o 105 non ricordo e non so se poi dopo il motore ne risente perche ha piu impronta attarra rispetto al cerchio da 16 pensi ci sia molta differenza come accellerazione tra gomma 205 e 225?
            ah boh... mai provato... e quindi non saprei garantire nulla...

            dico solo che se non ci fai gli 0-100 o punti alla Vmax... SECONDO ME grosse differenze non dovresti sentirle...

            posso provare a mettere i 17 sulla golfina di mia sorella che ha il 110 cv 1.9 tdi
            e vedere la differenza tra i 15 ed i 17... ma temo che mi spari!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prima di decidere dai anche un'occhiata alla differenza di costo tra un pneumatico da 16" ed uno da 17"

              Comment


              • Font Size
                #8
                io di dico di montare i 16 con i 17 la macchina ti andr? di meno , consumer? di pi? e lo sterzo diventer? anche leggermente pi? duro..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  su un 1600 110 cv lascerei i 16

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho paura in effetti che puntando all'estetica peggioro le prestazioni pur modeste e il confort di guida la differenza tra le 2 dovrebbe essere sui 200? in totale non ? poco per un treno di gomme

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lupacchiò... quanti km all'anno ci fai co "a'maghina?" tipo di guida su che macchina vanno.. dacci qualche info in più così vediamo... perchè secondo me un 17 sulla golf ci vuole per forza... sotto A ME e PERSONALMENTE mette un po' di "tristezza"

                      logico se mi fai un 30.000 40.000 all'anno.. fun cool allo stile e via di 16 che risparmi in gasolio in gomme e guadagni in comfort..

                      se invece ne fai sui 15.000 io me ne fregherei e monterei i 17..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fammi capire adesso hai sotto i 15 e devi decidere di montare o 16 o 17?

                        di che macchina si tratta?
                        Last edited by pierry; 07-01-10, 14:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          esattamente 15 ora e non so se montare 16 o 17 si per la golf

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lupacchiotto View Post
                            esattamente 15 ora e non so se montare 16 o 17 si per la golf
                            secondo me ti conviene montare i 16 che rispetto ai 17 ci guadagni in confort costo delle gomme cosumi bene o male uguali ai 15 , prestazioni uguali e maggior tenuta su strada.. i 17 per me sono esagerati , se invece non ti interessano questi fattori e privilegi solo l'estetica allora mettiti i 17.. dopo che ti sei fatto le dovute considerazioni
                            Last edited by pierry; 07-01-10, 17:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie dei prezioni consigli mi chiedevo chi gia era passato dai 15 ai 16 o dai 15 ai 17 le sue impressoni di guida piu che altro perche quelle estetiche sono gi? chiare a tutti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X