Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho finito le gomme... 215/45 17... consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Io ho su Pilot Exalto PE2 adesso 205/45 17..... faranno strada ma non mi piace proprio il feeling di guida, e ancora una volta non riesco ad amare ste Mischl?n...fatti circa 10.000 km e sono al 90%.

Le Toyo erano 1000000 volte pi? divertenti.... domani cerchio da 15" e antineve pronte per la staGGione

Le pilot exalto 2 tengono il doppio delle p-zero nero!!! certo hanno la carcassa dura e sulle prime sono strane ma quando spingi vanno mooolto bene

Per risparmiare parlano bene anche delle uniroyal ma non s? quanto possano durare.

Comment

• Font Size
      Anch'io devo cambiare le gomme.....

le due anteriori... seguo!!!

Comment

• Font Size
        Ho preso le GoodYear, le monto giovedì, sabato prima speciale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ho preso le GoodYear, le monto gioved?, sabato prima speciale...

facci sapere...certo che se ti piacevano le pzero nero...

de gustibus

Comment

• Font Size
            Originally posted by vfr'89 View Post
            Le pilot exalto 2 tengono il doppio delle p-zero nero!!! certo hanno la carcassa dura e sulle prime sono strane ma quando spingi vanno mooolto bene

Per risparmiare parlano bene anche delle uniroyal ma non s? quanto possano durare.
            minimo! e quoto anche il fatto che a primo acchitto sono strane ma quando spingi che la butti in curva non fanno una piega.. cosa che non posso dire delle pzero nero.. che fanno schifo sia sull'asciutto che sul bagnato.. con le PE2 ci ho fatto 54 mila km andatura mista fermone allegro spinto

Comment

• Font Size
              Secondo me è una questione di capacità di guida...

Comment

• Font Size
                Secondo me ? una questione di capacit? di guida...

Certo, c'? anche da dire che non tutti i modelli di gomma si adattano bene e allo stesso modo a tutte le auto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  Certo, c'? anche da dire che non tutti i modelli di gomma si adattano bene e allo stesso modo a tutte le auto!
                  Per questo ho quotato una comparativa di pneumatici della mia misura su una vettura simile alla mia (utilitaria sportiva a trazione anteriore)...

Comment

• Font Size
                    Ho preso le GoodYear alla fine...

... sul bagnato vanno bene come le Pirelli...

... sull'asciutto hanno una tenuta laterale nettamente migliore ma SOLO davanti...

... si vede che hanno bisogno di un bel peso sopra per dare il meglio, non mi sembrano il top per una trazione anteriore...

... la cosa è anche un pò pericolosa perchè davanti appunto prende subito la corda mentre dietro scivola...

... certo così si chiude meglio la curva ma con un pò di strizza quando vai davvero forte, anche perchè quando lasciano lasciano, sono meno sincere delle Pzero superato il limite di aderenza...

... vediamo più avanti quando ci avrò preso la mano.

Comment

• Font Size
                      ... vediamo pi? avanti quando ci avr? preso la mano.

prova a dare un occhio a quanto ti hanno gonfiato le posteriori... molti gommisti gonfiano tutte le gomme alla stessa pressione quando le anteriori nella maggior parte dei casi devono essere pi? gonfie delle posteriori, potrebbe aiutare portarle un po' giu...

Comment

• Font Size
                        Ok ora guardo...

... intanto per colpa di un cojone che ha inchiodato immotivatamente davanti a me ho testato una frenata di emergenza sul bagnato...

... è andata così bene che mi hanno tamponato...

... fankulo.

Comment

• Font Size
                          avevo le Pzerp nero con la tua stessa misura..ho montato le M pilot exalto a 610 euro..non c'è proprio paragone

Comment

X
                          Working...
                          X