Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora auguri... ...ho la stessa misura sulla Fiesta e ho storto una marea di volte i cerchi... ...per? ho anche tanti amici che montano gli OZ da 17" con spalla /40 e non hanno mai avuto problemi...
Montati qualche giorno f?, che dire sembra un'altra macchina, ruota quasi a filo dei passaruota, da' l'idea di essere pi? accucciata e aggrappata all'asfalto, risultato estetico ottimo Alla guida, sar? l'effetto placebo, ma pare che la macchina sia pi? fluida, pi? pronta in accelerazione Accoppiati ai cerchi ho montato le Toyo T-1R, sono un p? rumorose, ma pare siano mooolto propense ad essere attaccate a terra
PS: appena saltano gli ammortizzatori via di assetto ribassato
Comment