Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio cambio gomme. 225/45

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio cambio gomme. 225/45

    Sarei orientato a montare delle Bridgestone RE050A, leggendo opinioni positive, ora monto le continental Sport Contact 3 che ormai sono alla frutta.... cosa faccio rimonto quest'ultime o vado di bridgestone.... come prezzi su internet sono = . come chilometraggio!?

    Avete altri modelli da consigliarmi?! non voglio gomme che lascio 1cm a ogni partenza tamarra ma nemmeno che mi facciano andare in fretta dal carroziere

    misura 225/45 17 91v

  • Font Size
    #2
    Hanno ottime recensioni anche le Hankook Ventus V12 Evo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hankook... bhe nn ? che ci sia risparmio.... anzi, con quel prezzo mi vien da dare fiducia a marchi piu conosciuti....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda che ora Hankook ? primo equipaggiamento anche su Audi e VW, se poi non sono convenienti come prezzo ? un altro discorso ma sono davvero ottime!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste75ts View Post
          Guarda che ora Hankook ? primo equipaggiamento anche su Audi e VW, se poi non sono convenienti come prezzo ? un altro discorso ma sono davvero ottime!
          ecco si sottolinea la mia ignoranza in materia!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono belle michelin pilot sport 2 ma care ....
            anche le toyo sono spettacolari....
            oppure pirelli pzero o pzero rosse

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by manuk71000 View Post
              sono belle michelin pilot sport 2 ma care ....
              anche le toyo sono spettacolari....
              oppure pirelli pzero o pzero rosse
              Si ma queste sono gomme da tempo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                come indice di velocit? ho il 91v da libretto, pero' il vecchio proprietario ha montato delle 91Y. sono omologate? nel caso ? possibile montare anche delle 94w !?

                altra indecisione.... runflat o no? non ho la ruota di scorta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se hai 91 V come codice velocit? puoi montare anche Y, W e ZR che sono superiori a V, vai tranquillo che sei a posto!

                  Guarda quelle che hai su, se sono runflat rimonta quelle (costano un botto), se al posto della ruota di scorta hai il kit di riparazione, puoi montare le normali!
                  Personalmente sono comunque contrario al kit di riparazione, se ti si taglia bene una gomma, col cavolo che la ripari, sei fermo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Se hai 91 V come codice velocit? puoi montare anche Y, W e ZR che sono superiori a V, vai tranquillo che sei a posto!

                    Guarda quelle che hai su, se sono runflat rimonta quelle (costano un botto), se al posto della ruota di scorta hai il kit di riparazione, puoi montare le normali!
                    Personalmente sono comunque contrario al kit di riparazione, se ti si taglia bene una gomma, col cavolo che la ripari, sei fermo!
                    E al posto del 91 posso prendere anche un 94 o il 91 deve rimanere ?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by PepeDuca View Post
                      E al posto del 91 posso prendere anche un 94 o il 91 deve rimanere ?!
                      91 ? l'indice di carico...94 ? superiore...vai tranquillo...
                      Comunque se monti gomme con indice di carico e velocit? rischi solo di pagarle di pi? senza motivo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il problema ? che 225/45 R17 in V non si trovano, quindi uno ? costretto a prendere gomme con indice di velocit? e carico maggiore!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grasssie boissssss

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ste75ts View Post
                            Il problema ? che 225/45 R17 in V non si trovano, quindi uno ? costretto a prendere gomme con indice di velocit? e carico maggiore!
                            Guarda qui...
                            http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl


                            Gommadiretto...
                            Last edited by AbRR; 22-02-11, 06:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Appena termino quelle di "serie", torno volentieri alle Kumho ECSTA

                              CIao!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X