Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme che si spiattellano (golf)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme che si spiattellano (golf)

come cax ? che la mia golf 5 tende a spiattellare (la rende esagonale) la gomma post sx?

a voi succede? mi tocca fare la rotazione spesso senn? butto un trreno per niente

• Font Size
    angoli svaccati?

Comment

• Font Size
      Io ho la Golf 5 (ruote da 17 estive e 16 invernali) e non ho avuto alcun problema, girandole ogni 10.000 Km si sono consumate in manier aomogoenea e perfetta!

Comment

• Font Size
        17 pure io ma le ho girate dopo i 10.000km il primo treno e si sentiva...ora mi organizzoe le giro sotto i 10.000 ma sinceramente mi par strano

il gommista dice perch? la gomma post sx ? la pi? scarica di tutte

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarpro View Post
          17 pure io ma le ho girate dopo i 10.000km il primo treno e si sentiva...ora mi organizzoe le giro sotto i 10.000 ma sinceramente mi par strano

il gommista dice perch? la gomma post sx ? la pi? scarica di tutte
          Vai da uno bravo e fai controllare bene le regolazioni dell'assetto perch? ti assicuro che non ? normale, io ho il piede davvero molto pesante e no ho mai avuto problemi nemmeno di consumi anomali dovuti alla convergenza, le ho consumate in maniera uniforme!
          L'auto l'hai presa nuova o usata? Non vorrei avesse problemi dovuti ad un danno di carrozzeria mal riparato!

Comment

X
          Working...
          X