Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pneumatici direzionali
Collapse
X
-
Originally posted by Teo-HDi View PostPirelli PZero Nero sono praticamente agli stessi livelli, ma ? anche risaputo che i PZero dopo un po' che si consumano diventano rumorosi come dei carri armati...
In compenso ho guadaganato 100 punti nella guida sul bagnato, sono praticamente incollate al suolo!
Pienamente soddisfatto delle direzionali dunque...
Leave a comment:
-
Originally posted by Laino View PostSappiamo tutti che i pneumatici direzionali sono molto rumorosi, chi pi? chi meno, ma rapportati ai classici assimetrici godono diciamo cos? di un sound un p? pi? accentuato.
Allora perch? li producono, perch? vengono messi in commercio, perch? la gente continua a comprarli?????
C? qualcosa di buono sui direzionali???Last edited by cosmy88; 11-03-11, 22:27.
Leave a comment:
-
Io sapevo che le Potenza assimmetriche sono piu silenziose delle simmetriche. Infatti prima avevo quelle e appena tolgo gli antineve metto le assimmetriche
Leave a comment:
-
Io da poco ho montato delle direzionali, in particolare le Kleber Hydraxer, e posso dire che non ho notato nessuna differenza in quanto a rumorosit? rispetto a quelle che avevo prima (Pirelli PZero Nero), sono praticamente agli stessi livelli, ma ? anche risaputo che i PZero dopo un po' che si consumano diventano rumorosi come dei carri armati...
In compenso ho guadaganato 100 punti nella guida sul bagnato, sono praticamente incollate al suolo!
Pienamente soddisfatto delle direzionali dunque...
Leave a comment:
-
i direzionali teoricamente offrono pi? trazione rispetto agli asimmetrici...ma ? molto in linea teorica, i grossi cambiamenti derivano tutti dallo sviluppo!
Leave a comment:
-
pneumatici direzionali
Sappiamo tutti che i pneumatici direzionali sono molto rumorosi, chi pi? chi meno, ma rapportati ai classici assimetrici godono diciamo cos? di un sound un p? pi? accentuato.
Allora perch? li producono, perch? vengono messi in commercio, perch? la gente continua a comprarli?????
C? qualcosa di buono sui direzionali???
X
Leave a comment: