Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme invernali COSA USATE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    eh no!
    cosi' son capace anche io

qui si parla di sensazioni personali...e non riesco proprio a capire come si possa considerare e giudicare delle gomme da neve

tutti Sebastian Loeb qua dentro?
    Beh, quando nella rampa di uscita della tangenziale la tua macchina tira dritto sul neve & ghiaccio, quando in realt? dovrebbe curvare a dx...
    ecco, in quei momenti mi sento un po' Sebastian Loeb anch'io.
    Poi il guard rail che si avvicina mi fa tornare in mente che sono solo un patacca qualsiasi, e che il carrozziere costa!

Minkiate a parte, io al limite posso fare una mia personalissima comparativa in base alla mia esperienza ed alle gomme che IO ho provato.

Per tutto il resto ci sono... i test & le comparative!

Comment

• Font Size
      ps. ora mi immagino che tutti risponderanno che fan comparative simili
      No
      Come detto dipende da quanto cappotto
      Le khumo, per esempio, temono il nevischio viscido... 3 auto splamate
      Le nokian temono i muretti che attraversano la strada... ecc

La neve la becco da met? ottobre a maggio di solito... A fine stagione ti dico quante tacche hanno i furgoni e la spassomobile

Comment

• Font Size
        Domenica cerchio la EVO con le Nokian..

Comment

• Font Size
          Originally posted by MaCe View Post
          Lele quanto gli hai mollato?
          Misura?
          Tranto , troppo , molto ...

245x35 19'
          265x35 19'

:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by MaCe View Post
            Beh, quando nella rampa di uscita della tangenziale la tua macchina tira dritto sul neve & ghiaccio, quando in realt? dovrebbe curvare a dx...
            ecco, in quei momenti mi sento un po' Sebastian Loeb anch'io.
            Poi il guard rail che si avvicina mi fa tornare in mente che sono solo un patacca qualsiasi, e che il carrozziere costa!

Minkiate a parte, io al limite posso fare una mia personalissima comparativa in base alla mia esperienza ed alle gomme che IO ho provato.

Per tutto il resto ci sono... i test & le comparative!
            ....per il 90% di noi, ci sono i test fatti da chi deve farli

io non ho mai montato gomme da neve, tranne una volta sul mio bel pegiottino rally dove le montai perche' essendo a mescola morbida credevo avessero piu' tenuta delle yoko
            in conclusione, ho capito che le gomme da neve a luglio....non si devono montare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              No
              Come detto dipende da quanto cappotto
              Le khumo, per esempio, temono il nevischio viscido... 3 auto splamate
              Le nokian temono i muretti che attraversano la strada... ecc

La neve la becco da met? ottobre a maggio di solito... A fine stagione ti dico quante tacche hanno i furgoni e la spassomobile
              il nuovo Raikkonen

ps. attendiamo fiduciosi riscontri di fine stagione
              Originally posted by mito22 View Post
              Domenica cerchio la EVO con le Nokian..
              ........ in effetti bisogna accontentarsi
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

245x35 19'
              265x35 19'

hai provato a vedere con i 18" ?
              quasi tutti i miei amici montavano le termiche da 18" perche' dicevano esser migliori
              io so che ci ho girato a monza con l'emme e le termiche da 18"....e mi son pure divertito

Comment

• Font Size
                tutti Sebastian Loeb qua dentro?
                Guarda ceh siamo su DDG ... Sebastian ? venuto qui ad imparare

Comment

• Font Size

245x35 19'
                  265x35 19'

e dai un bel regalino di natale,poco meno di 2000 neuri e via forte

Comment

• Font Size
                    hai provato a vedere con i 18" ?
                    quasi tutti i miei amici montavano le termiche da 18" perche' dicevano esser migliori
                    io so che ci ho girato a monza con l'emme e le termiche da 18"....e mi son pure divertito
                    A dire il vero io penso che i cerchi da 18' sula "M" siano migliori dei 19 anche con le estive . Al ring non ho visto 1 che ? 1 M3 con cerchi da 19 ... ero io l'unico ! Anche quelle dell'autonoleggio montavano cerchi da 18' . Deduco quindi che per uso in pista siano preferibili i 18' rispetto ai 19' .

Per? sai che io do prevalenza all'estetica ed ecco perch? preferisco tenere i 19' anche in inverno .

Poi non ho grana per comprare altri 4 cerchi ... sto finendo casa e tu sai quanti soldi ingurgita la casa

Montare 4 cerchi "scrausi" non fa per me ... non ? per me accettabile avere l'auto bella 6 mesi e semibella altri 6 mesi invernali ... non lo concepisco proprio .

Comment

• Font Size
                      Ha imparato male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        e dai un bel regalino di natale,poco meno di 2000 neuri e via forte
                        NO beh adesso non esagerare anche te ! MOLTO MOLTO meno di 2000 euro !

Eh Diego , a tutto c'? un limite eh ! Ho anche appena pagato il superbollo

Comment

• Font Size
                          il nuovo Raikkonen

ps. attendiamo fiduciosi riscontri di fine stagione
                          Posso gi? darti gli "intertempi" con la brina mattutina... Anche col muletto.... Che non riesco manco a far la rampa del capanno con quello
                          Aspetto il sole che sgeli un minimo

Comment

• Font Size
                            ...a volte mi dimentico

chiedo scusa a tutti

ps. me ne vado nell'altra discussione in cui non ci son soldi per pagare la benzina e dove siamo in piena crisi

Comment

• Font Size
                              Comunque luka... Sulla neve col bravo andavo pure con le toyo semislick.... Ma solo in salita... In discesa.... Temono gli alberi

Comment

• Font Size
                                A dire il vero io penso che i cerchi da 18' sula "M" siano migliori dei 19 anche con le estive . Al ring non ho visto 1 che ? 1 M3 con cerchi da 19 ... ero io l'unico ! Anche quelle dell'autonoleggio montavano cerchi da 18' . Deduco quindi che per uso in pista siano preferibili i 18' rispetto ai 19' .

Per? sai che io do prevalenza all'estetica ed ecco perch? preferisco tenere i 19' anche in inverno .

Poi non ho grana per comprare altri 4 cerchi ... sto finendo casa e tu sai quanti soldi ingurgita la casa

Montare 4 cerchi "scrausi" non fa per me ... non ? per me accettabile avere l'auto bella 6 mesi e semibella altri 6 mesi invernali ... non lo concepisco proprio .
                                si in effetti i piu' usati son proprio i 18", anche per la pista.

diciamo che a livello estetico ovviamente i 19" sono tutt'altra storia...e dal momento che si spendono barcate di euri per avere in casa una macchina che ci faccia impazzire e' giusto che si montino dei cerchi che la faccian apparire ancor piu' bella e non piu' prestazionale (anche perche' non ne avrebbe bisogno )

ps. ma anche la tua di casa ha il verme solitario?

Comment

X
                                Working...
                                X