Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Falken FK-452 o Hankook V12 EVO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Falken FK-452 o Hankook V12 EVO?

    A giorni arrivera la mia "nuova" macchinina (320 touring diesel naturalmente :gaen, al momento monta dei cerchi da 17" con su delle yokoama invernali nuove...la questione riguarda le estive che andro' a prendere con i 18" che mi rifiler? il Benjo ad aprile ...lui dice che tenere le estive sui 17" ? da barboni, nonostante io lo sia provo a far finta di essere benestante
    La misura ? differenziata 225/40 davanti e 255/35 dietro...casso metto?
    Tra le due che vi ho indicato quale ha il miglior rapporto durata tenuta?
    Preferisco fare qualche km in meno e non rischiare di sbattere, quindi basatevi anche su questo

    Il Ben mi ha detto di evitare i runflat anche se bmw li consiglia..che dite voi? del Benjo non mi fido :gaen:

  • Font Size
    #2
    Evita assolutamente i runflut.

    Rilancio con 4 cerchi da 18 da vendere Originali bmw catalogo M parts. (400 beuri)
    + altri 4 cerchi evo2 da 19 pollici (m3 e46) ma piegati.. cmq riparabili e quelli a 150 euro li lascio.


    Riguardo alla scelta delle ruote... se 6 ricchissimo e ricchione (sopratutto) vai di bridgestone s001.
    mentre falken buon rapporto qualit?-prezzo 6 sei pezzente.

    Io che son pezzente penso mi orienter? sulle falken ma da 19 :-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sulla mia "carriola" ho le falken,montate per provare e devo dire che sull'asciutto vanno da ***,anche se personalmente le trovo un filo molli di carcassa (rispetto a bridgestone e yokohama montate precedentemente).sul umido si son comportate bene,un p? meno in fase di forte pioggia.la resa chilometrica ? discreta,ma tutte queste osservazioni oltre che personali son riferite anche a una TA da meno di 1000 kg.secondo me hanno un buon rapporto qualit? prezzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by el_figus View Post
        Evita assolutamente i runflut.

        Rilancio con 4 cerchi da 18 da vendere Originali bmw catalogo M parts. (400 beuri)
        + altri 4 cerchi evo2 da 19 pollici (m3 e46) ma piegati.. cmq riparabili e quelli a 150 euro li lascio.


        Riguardo alla scelta delle ruote... se 6 ricchissimo e ricchione (sopratutto) vai di bridgestone s001.
        mentre falken buon rapporto qualit?-prezzo 6 sei pezzente.

        Io che son pezzente penso mi orienter? sulle falken ma da 19 :-)
        ormai ho promesso al Ben che mi accatto i suoi gli euri son sempre quelli...sono dei replica 220M.
        quindi dato che sicuramente son pi? pezzente di te vado di Falken?
        ste hankook fanno cagare?

        perch? assolutamente no runflat?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          io sulla mia "carriola" ho le falken,montate per provare e devo dire che sull'asciutto vanno da ***,anche se personalmente le trovo un filo molli di carcassa (rispetto a bridgestone e yokohama montate precedentemente).sul umido si son comportate bene,un p? meno in fase di forte pioggia.la resa chilometrica ? discreta,ma tutte queste osservazioni oltre che personali son riferite anche a una TA da meno di 1000 kg.secondo me hanno un buon rapporto qualit? prezzo
          ma te hai quelle con spalla rinforzata o normali?
          il 320 mi pare sia sui 1500kg

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucavor View Post
            ma te hai quelle con spalla rinforzata o normali?
            il 320 mi pare sia sui 1500kg
            credo siano quelle rinforzate,ma resta comunque il fatto che hanno la carcassa un bel p? piu della mia,oltre al fatto che tira dietro,io fin'ora ci ho fatto 20.000 chilometri girandole ogni 5.000 (ogni tanto faccio lo scemo in montagna ) ed ora st? a poco meno di met?.son rinforzate,ma resta il fatto che hanno la carcassa piu morbida rispetto alle 2 sopracitate

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh grazie gio' del contribito
              ? la prima macchina degna che metto in garage, deve avere delle scarpe decenti sia per lei che per il mio portafoglio (vuoto)

              Comment


              • Font Size
                #8
                ripeto luca,secondo me hanno un buon rapporto qualit? prezzo,io decisi di prenderle un p? per mancanza di euro (son sincero) un p? per curiosit?.credo che su un auto come la tua vadano bene,a meno che non vai in giro a fare drift :gaen:.io son rimasto contento,ma gli manca quel feeling che avevo con le vecchie,difatti appena potr? permettermelo rimetter? il mio primo amore,visto che quella che ho ? la prima macchina personale che ho avuto in vita mia,e cio? la RE050A

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  di quelle ne parlano tutti bene ma costano anche un rene

                  drift?....? il mio primo tp

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucavor View Post
                    ormai ho promesso al Ben che mi accatto i suoi gli euri son sempre quelli...sono dei replica 220M.
                    quindi dato che sicuramente son pi? pezzente di te vado di Falken?
                    ste hankook fanno cagare?

                    perch? assolutamente no runflat?
                    Sulla qualit? delle gomme sopra citate non mi esprimo xch? non le ho provate personalmente..
                    Parlo x "sentito dire".

                    NO run flat xch? hanno una spalla troppo rigida che in curca non permette alla gomma di appoggiare come dovrebbe, sullo sconnesso fanno schifo, non hanno alcun vantaggio in quanto se buchi e fai + di 10km a gomma sgonfia poi la gomma la devi cmq buttare..
                    Insomma.. di pregi non ne vedo!

                    Le ho avute di primo equipaggiamento sulla mia... MAI +!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucavor View Post
                      di quelle ne parlano tutti bene ma costano anche un rene

                      drift?....? il mio primo tp
                      c'e sempre una prima volta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        V12

                        tutti ne parlano bene... infatti in primavera le provo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          c'e sempre una prima volta
                          forse lasciava dubbi il modo in cui ho scritto...ma essendo la prima tp ? certo che provero' a buttarla di culo....senza buttarla nel fosso pero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azzo ci fai con le 255 se hai 170 cv?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il libretto dice che per i 18" serve quella misura

                              poi checazzo sono 163 CV :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X