Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passare dai 225 r18 ai 205 r16

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    passare dai 225 r18 ai 205 r16

    Ragazzi vi chiedo un consiglio....sulla mia delta twinturbo ho dei 18 con gomme estive e sui cerchi originali da 18 ho montato delle gomme termiche.visto che la prox stagione dovr? sostituire le gomme termiche stavo pensando di montare dei 16 o 17 invece dei 18 che sinceramente mi sembrano sprecate e costano uno sproposito!!....considerate che la vettura ? da famiglia quindi con moglie e passeggino!!secondo voi faccio bene??sui 17 posso mettere i 225/45 mentre sui 16 dei 205 55....

  • Font Size
    #2
    vai di 16 per le termiche...pi? piccoli sono e meglio vanno

    Comment


    • Font Size
      #3
      esatto io sulla mia monto i 16 come misura massima per le estive.. e i 15 per le invernali.. ma il prossimo inverno passo ai 14 costano meno e vanno meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vanno meglio, costano MENO, e visto che a volte la neve nasconde dei muretti/ostacoli, con una gomma da 16 rischi anche meno di fare dei danni. Alla mia morosa sulla serie1, le ho montato i 16 per la neve, mentre d'estate gira con i 18, come te

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Vanno meglio, costano MENO, e visto che a volte la neve nasconde dei muretti/ostacoli, con una gomma da 16 rischi anche meno di fare dei danni. Alla mia morosa sulla serie1, le ho montato i 16 per la neve, mentre d'estate gira con i 18, come te
          il costare MENO ? tutto da dimostrare.. specie se la misura dei 17 ? 225/45 che ? una delle misure pi? diffuse in commercio..... che vadano meglio in caso di neve posso sicuramente concordare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr. Q View Post
            il costare MENO ? tutto da dimostrare.. specie se la misura dei 17 ? 225/45 che ? una delle misure pi? diffuse in commercio..... che vadano meglio in caso di neve posso sicuramente concordare...
            Parlavamo di 18 contro 16/17, per quello che ho visto, nelle misure "normali" i 18 costano sempre di pi? degli altri.

            Detto questo, da gommadiretto, le pi? conomiche tra le marche conosciute sono le nokian WR. In classe H (210km/H) le 205/55-16 costano 100 euro a gomma, le 225/45-17 150euro.
            Le pirelli sottozero S2, 111euro in misura da 16pollici, 171euro nella misura 17 pollcii

            Comment


            • Font Size
              #7
              135-70-13 e vai come un missile sulla neve!
              se hai una panda30....ancor meglio!

              Comment

              X
              Working...
              X