Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove prendere cerchi a buon prezzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dove prendere cerchi a buon prezzo

    ciao, vorrei cambiare i cerchi da 17 per dei 18" alla mia bmw 320 e91, su ebay, subito c'? veramente di tutto ma non mi fido tanto, anceh perch? il canale cambia dietro, conoscete qualche sito che vende roba buona a prezzi giusti????

  • Font Size
    #2
    http://www.thebestuning.com/epages/6...ega%22/Avus/18

    Io li ho presi qui!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie, i prezzi sono buoni, ti sei trovato bene?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ferma... dipende CHE CERCHI... occhio che gira della gran robaccia anche... non per forza bisogna prendere dei works o cose del genere.. ma ocio alla roba cinese che gira...

        Per BMW io avevo preso quelli originali.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si guarda io ho preso degli avus e il tipo al telefono mi ha fatto anche uno sconticino... Tutto ? andato bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ferma... dipende CHE CERCHI... occhio che gira della gran robaccia anche... non per forza bisogna prendere dei works o cose del genere.. ma ocio alla roba cinese che gira...

            Per BMW io avevo preso quelli originali.
            cinese????mai....se prendo su internet il venditore deve essere italiano e fornirmi i dati del costruttori, marchio,ecc....

            ma perch? le repliche son fatte in cina? se non sbaglio ? roba europea che non passa dalle case e non viene marchiata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho comprato qui per il mio Touring e ne sono molto contento

              Fabiana da 17" :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prendi prodotti di qualit?anche perch? pi? sono grandi e pi? tendono a piegarsi a causa della spalla bassa della gomma....

                Comment

                X
                Working...
                X