Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici Alfa 147

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    di solito succede se si fa solo strada dritta!

con le strade dalle tue parti,dovresti piallarle uniformemente anche con la convergenza corretta...(che ti consiglio di far fare)
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    a me le gomme si sono consumate molto bene.
    Strano , ho ormai 110mila km e ho fatto pi? convergenze negli anni , anche a zero gradi appunto e mangia l'interno. Anzi se ci do dentro in montagna lo consuma ancora di pi?. Con 147 Q2

Comment

• Font Size
      appena le cambio ti faccio due foto.

certo che di sto passo... aspetto veramente bagonda con l'intagliatrice... l'altro giorno stavano per inchiappettarmi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1 View Post
        Strano , ho ormai 110mila km e ho fatto pi? convergenze negli anni , anche a zero gradi appunto e mangia l'interno. Anzi se ci do dentro in montagna lo consuma ancora di pi?. Con 147 Q2
        Prova a pensare a un problema di sospensioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          comunque sto guardando ste turanza, mi pare di capire che ora facciano le t001 in sostituzione delle er300 (e costano anche 20 euro meno a gomma)
          io sulla 147 ho su le turanza (er300), sempre da 15"... e durano moltissimo infatti penso che appena finite prender? le t001
          Last edited by Rix; 21-03-14, 21:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alfetta View Post
            Prova a pensare a un problema di sospensioni
            o ai braccetti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              io sulla 147 ho su le turanza (er300), sempre da 15"... e durano moltissimo infatti penso che appena finite prender? le t001
              Penso che a sto punto vado anche io di turanza (madonna che nome hahhaa.. sembra touring maranza)
              Last edited by AndreaRS250; 21-03-14, 23:09.

Comment

• Font Size
                news?

Comment

• Font Size
                  Eh ancora non mi ci sono messo dietro.

Comment

• Font Size
                    allora

calcolando che ora le vredestein sono considerate in classe E, andando su una B o A praticamente dovrei risparmiare almeno 3-4 litri ogni 100 km.. dubito ma vedremo

sono un po' indeciso perch? tutti consigliano le turanza, a sto punto, visto che dovranno accompagnare la macchina alla morte per vecchiaia, pensavo che ? meglio prendere le 185 invece che le 195, la differenza ? minima in tutto, ma se comunque fanno risparmiare qualcosa nei consumi, tutto di guadagnato

venendo ai prezzi

turanza 185/65 r15 72€ consumo classe C e tenuta sul bagnato B ( 70 db rumorosit?)

poi ho visto anche delle toyo
                    Toyo NANOENERGY 2 185/65 R15 88H BSW a 58€ consumo A tenuta bagnato C (70db)

Hankook Kinergy Eco K425 185/65 R15 88H a 64€ consumo C tenuta C (70db)

e per finire

Nankang NK Comfort Eco-2 185/65 R15 88H BSW che costano meno di tutte, 53€ l'una e classi C e B ma pi? rumorose (72db)
                    Last edited by AndreaRS250; 09-05-14, 22:42.

Comment

• Font Size
                      Il top provato da me con cerchi da 17 sono le potenza 050A ma un po costore , ora ho Hankhock (o come si scrive ) Ventus V12 evo e van benone , solo spalla un po pi? morbida. Il mio gommaro non aveva le Falken FK453 senno mettevo quelle , prezzo qualita' imbattibile

Comment

• Font Size
                        Nexen N'Fera, l'ultimo disegno.

ottimo rapporto qualit?/prezzo, coreane come Hankook e Kumho ma costano un p? meno.
                        Provatele.

Comment

X
                        Working...
                        X