Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inculata nuove GoodYear Eagle F1 Asymmetric
Collapse
X
-
Riprovate "seriamente"...
... sullo stretto sono veramente scarse, cedono davvero troppo di carcassa...
... sul veloce tengono bene, anche se io continuo a sentire poco il grip...
... il confort in compenso ? nettamente superiore, sembra un'altra auto, le buchette non si sentono pi? e quelle grosse sono attutite notevolmente...
... perfette per un arzillo pensionato con problemi di schiena.
:gaen:Last edited by MiKiFF; 21-05-13, 10:59.
Comment
-
Riuppo giusto per dire che ho montato le michelin pilot sport 3, le migliori gomme mai avute, spalla sostenuta, sincere e non "saturano" mai, accettano correzioni a chiudere a traiettoria impostata senza batter ciglio, davvero consigliatissime.
Comment
-
Non so come sono le B ma le M sono di certo molto pi? sostenute delle Goodyear, a pari velocit? e ovviamente pressione in alcuni avvallamenti del vialetto prima toccavo sotto, adesso mai.Originally posted by JB hsm View PostIo da quando ho le bridgestone potenza non trovo nulla di meglio, spalla rigida e tenuta fantastica, le Michelin con spalla di burro solo per le invernali
Comment
-
-
Le goodyear non le ho mai provate, le Michelin si, ma ? proprio una loro caratteristica, cos? come le bridgestone hanno la spalla rigida... Poi ? anche una questione di gusti...Originally posted by MiKiFF View PostNon so come sono le B ma le M sono di certo molto pi? sostenute delle Goodyear, a pari velocit? e ovviamente pressione in alcuni avvallamenti del vialetto prima toccavo sotto, adesso mai.

Comment
X

Comment