Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Riuppo giusto per dire che ho montato le michelin pilot sport 3, le migliori gomme mai avute, spalla sostenuta, sincere e non "saturano" mai, accettano correzioni a chiudere a traiettoria impostata senza batter ciglio, davvero consigliatissime.
Io da quando ho le bridgestone potenza non trovo nulla di meglio, spalla rigida e tenuta fantastica, le Michelin con spalla di burro solo per le invernali
Io da quando ho le bridgestone potenza non trovo nulla di meglio, spalla rigida e tenuta fantastica, le Michelin con spalla di burro solo per le invernali
Non so come sono le B ma le M sono di certo molto pi? sostenute delle Goodyear, a pari velocit? e ovviamente pressione in alcuni avvallamenti del vialetto prima toccavo sotto, adesso mai.
Non so come sono le B ma le M sono di certo molto pi? sostenute delle Goodyear, a pari velocit? e ovviamente pressione in alcuni avvallamenti del vialetto prima toccavo sotto, adesso mai.
Le goodyear non le ho mai provate, le Michelin si, ma ? proprio una loro caratteristica, cos? come le bridgestone hanno la spalla rigida... Poi ? anche una questione di gusti...
Comment