Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pneumatici per BMW serie 3 - 320 D
Collapse
X
-
Le monto al posteriore...
Cominciamo a dire, non runflat
- Bridgestone REA050 (RFT), van bene ma costano troppo
- Start Performer UHP, non costano un cavolo e van bene resa km un pelo bassa.
- Uniroyal Rain Sport 2 mi ci son trovato bene, buon rapporto qualit? prezzo/durata.
Queste son quelle che ho provato in quella misura, solo le Bridgestone erano RFT
Morale ? Sono straccione inside....piglio quelle che su gomma diretto costano menoLast edited by @Anubi@; 06-05-15, 18:11.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostE le stesse che scegli,su euroimport costano ancora meno!
Prese le rainsport3 a 82 a gomma contro le 94 di gommadiretto!
.....meno costano meglio ?....
......le cinesissime star performer stanno a intorno ai 65 a gomma, in pi? la misura 225/45-17 ? tra le meno costose
Edit:
52 su euroimport.....affatto maleLast edited by @Anubi@; 06-05-15, 18:29.
Comment
-
Io sulla 120 D avevo i 205-50/17.
Andavano bene,ma dentro roma ho abbozzato i cerchi 2 volte.
in controtendenza,rispetto a voi cazzoncelli dai 19" in su:gaen:,ho buttato sotto i cerchi da 16" con le 205-55. Esteticamente meno appaganti,chiaro,ma....l auto ? migliorata tantissimo,sia come comfort che come maneggevolezza,e cmq tengono da paura. E,per rispondere a quel barbone di rna:
ho sotto delle dunlop qualcosa,che sul bagnato hanno un grip che ha del soprannaturale:gaen:
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostIo sulla 120 D avevo i 205-50/17.
Andavano bene,ma dentro roma ho abbozzato i cerchi 2 volte.
in controtendenza,rispetto a voi cazzoncelli dai 19" in su:gaen:,ho buttato sotto i cerchi da 16" con le 205-55. Esteticamente meno appaganti,chiaro,ma....l auto ? migliorata tantissimo,sia come comfort che come maneggevolezza,e cmq tengono da paura. E,per rispondere a quel barbone di rna:
ho sotto delle dunlop qualcosa,che sul bagnato hanno un grip che ha del soprannaturale:gaen:
.....per il resto, confermo che a RM erano meglio le strade imperiali, quelle attuali sono roba da macerie post belliche....
...su Mi la situazione ? leggermente migliore ....ma nn pi? di tanto...
Comment
X
Comment