Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri sulle Nokian

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pareri sulle Nokian

Devo cambiare gomme all'auto, purtroppo monta una misura assurda, 235/45-R19...Ora ho le Bridgestone Potenza S001, hanno ormai 41000Km, parlando con il gommista mi ha consigliato ste Nokian a circa 670euro, secondo voi come sono?

Se vado su marche conosciute, Michelin, Bridgestone, Yokohama, ecc, ci vogliono almeno 1000euro

• Font Size
    Pare che le nokian invernali siano imbattibili sulla neve (e son finlandesi, vedi te...) ma non so quelle estive

C'? di buono comunque che non sono cinesate, se proprio non li vuoi spendere questi soldi (barbone col SUV :gaen: ) secondo me van bene

Comment

• Font Size
      Non ho il SUV ma una modesta GTC con le ruote da ricco :gaen:

Battute a parte, se posso avere una buona qualit? a un prezzo decente perch? no Lo stesso gommista, in alternativa, mi propose le Pirelli Pzero Rosso a 900?, risparmierei volentieri sti 300? solo perch? sono Pirelli, per giunta mi pare pure un progetto vecchio...

Comment

• Font Size
        Le NOKIAN sono ottime gomme, sincere, si bilanciano bene, e non sono per nulla rumorose, ossomigliano come comportamente alle MICHELIN, tieni presente che come durata non sono il massimo, ? un difetto delle NOKIAN estive.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mambapaoo View Post
          Le NOKIAN sono ottime gomme, sincere, si bilanciano bene, e non sono per nulla rumorose, ossomigliano come comportamente alle MICHELIN, tieni presente che come durata non sono il massimo, ? un difetto delle NOKIAN estive.
          Ottimo, proveremo ste Nokian allora

Comment

• Font Size
            Quoto... sulla neve somno le meglio o cmq. parimerito con le pirelli sottozero... difatti ai tempi della evo tutti montavano quelle per la neve...

Sulle estive non saprei dirti.. poi dipende anche che devi farci...

Comment

• Font Size
              L'auto la uso per lavoro quando piove, per uscire con un'eventuale girl o amici. Non sono il S?bastienLoeb dei poveri, mi piace guidare, ogni tanto mi faccio la costiera in auto, quindi mi serve una gomma che sia sportiva il giusto, senza cercare estremismi inutili

Comment

• Font Size
                ciao io le ho montate anche se in misura piccola 195-55 r15 estive.. e al momento posso solo parlarne bene..

Comment

X
                Working...
                X