Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

potenza re050a

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    potenza re050a

    come sono? set prossima ritiro l'auto e ha su queste gomme (nuove), sulla mia vecchia montavo toyo r1r che non andavano affatto male

    queste bridgestone sono meglio o peggio?
    Last edited by dingo125; 11-09-16, 11:42.

  • Font Size
    #2
    Per me sono le migliori mai provate , le ho abbandonate solo per risparmiare un pochino. Su 147 2015 45 17

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dingo125 View Post
      come sono? set prossima ritiro l'auto e ha su queste gomme (nuove), sulla mia vecchia montavo toyo r1r che non andavano affatto male

      queste bridgestone sono meglio o peggio?
      Me le sono trovate praticamente nuove sulla macchina comprata usata tre mesi fa , e devo dire piacevolmente sorpreso, ottima tenuta sull'asciutto, sul bagnato nun zo perch? da allora praticamente non ha pi? piovuto e dovrei abbassarle un p? di pressione perch? ora sono dei mattoni....vanno bene in appoggio e anche con il caldo non fanno effetto budino. Soddisfatto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        aggiungo due righe, anche se di auto ci capisco poco

        con i 18 (ant 225 post 245, credo che la misura sia il grosso limite) entrano molto spesso i controlli se si schiaccia un po'
        sul bagnato ? partita qualche volta, i controlli hanno evitato che la piantassi in giro, in autostrada con sterzo dritto fino a velocit? codice nessun grosso problema (facendo attenzione alle pozze, li perde direzionalit?)

        credo comunque che con la primavera e i 19 (245-275) monter? toyo o altro

        Comment

        X
        Working...
        X