Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

www.nadix.it

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    www.nadix.it

    le gomme al prezzo pi? basso in assoluto,ho trovato le 205/60 r16,marca apollo alnac 4g,per chi non le conosce sono indiane ma delle buonissime gomme a 37,50 euro l'una..

  • Font Size
    #2
    Mah... penso che gommadiretto sia quello pi? grosso e diffuso e con pi? garanzie... ormai....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Mah... penso che gommadiretto sia quello pi? grosso e diffuso e con pi? garanzie... ormai....
      Sei rimasto a 5-6 anni fa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabb? tanto manco ho la macchina :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianninettis View Post
          le gomme al prezzo pi? basso in assoluto,ho trovato le 205/60 r16,marca apollo alnac 4g,per chi non le conosce sono indiane ma delle buonissime gomme a 37,50 euro l'una..

          Auto di lusso, gomme di lusso. Braccino forte il falko!

          Comprale al centro commerciale a quel punto, tanto misure di utilitaria ne hanno, ma trovi pirelli o marche note.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? tanto manco ho la macchina :1:
            Ahhh ecco, per? 5-6 anno fa il tuo sarebbe stato un consiglio corretto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by msrduke View Post
              Auto di lusso, gomme di lusso. Braccino forte il falko!

              Comprale al centro commerciale a quel punto, tanto misure di utilitaria ne hanno, ma trovi pirelli o marche note.
              guarda,la i40 ha tre tipi di gomme a libretto,le 205/16,le 215/17 e le 225/18,la mia aveva le 215/17,solo che ho ritenuto opportuno cambiarle con uno che aveva le 205/16 ed avere 150 euro di differenza a mio favore,in pi? non rompere i cerchi sulle buche e avere spese minori sulle gomme pi? piccole e minor attrito tradotto in minori consumi carburante ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                comunque ripeto ho aperto questo thread con lo scopo di avere la conferma che su nadix.it si trovano le gomme al prezzo pi? basso in assoluto e comunque vendono anche marchi pi? famosi come michelin,pirelli,di tutto insomma..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prova euroimportpneumatici

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    Prova euroimportpneumatici
                    gi? visto,costa un po meno nadix..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      basta sapere cosa si ? comperato...e tutto fila liscio,se invece vuoi fare una guida brillante meglio lasciar perdere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        basta sapere cosa si ? comperato...e tutto fila liscio,se invece vuoi fare una guida brillante meglio lasciar perdere
                        ora mi devi spiegare a cosa serve una guida brillante..

                        l'auto ? un mezzo di spostamento,pu? essere anche una ferrari non ti diverti lo stesso..

                        vuoi una guida brillante,ok prendi una moto che almeno dopo il rettilineo s'inclina,ma con l'auto mi devi spiegare che divertimento ce???..

                        io compro le apollo alnac 4g che sono comunque signore gomme e per andarci a velocit? di codice sono comunque sprecate..

                        piuttosto non riesco a capire come cavolo si fa a sfruttare una michelin con l'auto e che gusto ci si prova ad andare correndo,andare in pista forse???

                        secondo me chi corre con le auto ? pi? cogli@ne di chi corre con i t-max..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          ora mi devi spiegare a cosa serve una guida brillante..

                          l'auto ? un mezzo di spostamento,pu? essere anche una ferrari non ti diverti lo stesso..

                          vuoi una guida brillante,ok prendi una moto che almeno dopo il rettilineo s'inclina,ma con l'auto mi devi spiegare che divertimento ce???..

                          io compro le apollo alnac 4g che sono comunque signore gomme e per andarci a velocit? di codice sono comunque sprecate..

                          piuttosto non riesco a capire come cavolo si fa a sfruttare una michelin con l'auto e che gusto ci si prova ad andare correndo,andare in pista forse???

                          secondo me chi corre con le auto ? pi? cogli@ne di chi corre con i t-max..
                          guarda che una gomma si giudica dagli spazi di frenata a 50/100 kmh su asciutto e bagnato.......non perch? va SOLO a 300 allora....

                          la gomma che hai citato ? una allseason...giudicata "discreta" da autobild"..? molto inferiore alla quatrac 5.....
                          La vittoria del Quatrac 5 nel test All Season testimonia la capacit? R&D di Apollo Vredestein : PneusNews
                          Vredestein Quatrac 5 ha sbaragliato la concorrenza ed ? uscito dal test come il vincitore assoluto, seguito, tra l?altro, dal modello della stessa casa ma con diverso brand Apollo Alnac 4G All Season, giudicato ?discreto?.

                          si piazza dal 15 al 29 posto (nella misura che hai scelto tu...)tra i pneumatici testati...


                          I risultati dei test degli pneumatici
                          29. posto prova Autobild 2016 205/55 R16Mostra il test ?
                          17. posto prova Autobild 2015 185/60 R15Mostra il test ?
                          16. posto prova ADAC 2014 195/65 R15Mostra il test ?


                          una SIGNORA GOMMA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tornando al 3d, consiglio quando fanno promozioni http://www.webpneumatici.it/


                            Originally posted by gianninettis View Post
                            ora mi devi spiegare a cosa serve una guida brillante..

                            l'auto ? un mezzo di spostamento,pu? essere anche una ferrari non ti diverti lo stesso..

                            vuoi una guida brillante,ok prendi una moto che almeno dopo il rettilineo s'inclina,ma con l'auto mi devi spiegare che divertimento ce???..

                            io compro le apollo alnac 4g che sono comunque signore gomme e per andarci a velocit? di codice sono comunque sprecate..

                            piuttosto non riesco a capire come cavolo si fa a sfruttare una michelin con l'auto e che gusto ci si prova ad andare correndo,andare in pista forse???

                            secondo me chi corre con le auto ? pi? cogli@ne di chi corre con i t-max..



                            Tu ti metti a fare moralismi ad altri dopo che raccontavi di fantasiose tirate in moto?


                            Fai il bravo e finiscila e non essere sempre OT!!!
                            Last edited by msrduke; 20-09-16, 15:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quando facevo il rappresentante di pneumatici (nel secolo scorso) c'era un motto che pressappoco diceva: le gomme sono tutte tonde e nere,ma appena inizia a piovere si vedono le differenze!
                              Se ? vero che le marche a prezzo costano la met? (a volte anche meno), durano un terzo (in termini di chilometraggio),e bisogna considerare anche la resistenza al rotolamento (consumo di carburante) e l'aderenza: non c'? abs valido se si montano pneumatici di "plastica"!
                              Ho visto con i miei occhi distacchi del battistrada e scoppi di pneumatici di questo tipo,peggio di quelli ricoperti che si usavano una volta (in talune occasioni si usano ancora).
                              In conclusione fatti un calcolo: su 4 pneumatici quanto risparmi?
                              Tra i 100 e i 200 euro,vanificati da una durata decisamente inferiore e una sicurezza nemmeno paragonabile!
                              Anch'io montai gomme coreane sulla R5 di mia madre che la usava soltanto in citt? ad andature da "vecchietta",ma sulla mie auto che ho sempre usato anche (e soprattutto) in autostrada,il pensiero di montarle non mi ha mai "sfiorato"!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X