Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bilstein B8 pareri...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bilstein B8 pareri...

    Sull'auto ho un ammortizzatore posteriore che trasuda olio, ho chiesto un preventivo in Opel e mi hanno sparato 700euro per i soli due ammortizzatori posteriori L'auto monta il sistema Flex-ride, con regolazione elettronica degli ammortizzatori, gran figata, ma adesso non posso permettermi di spendere 700euro per due ammortizzatori con l'auto che ha 104000km e che probabilmente a breve dovr? cambiare anche quelli anteriori

    Visto che monto gi? le molle Eibach Pro-kit, ho pensato di montare dei Bilstein B8 che, in abbinamento alle molle, ? un connubio storico... Dovr? montare anche l'emulatore per disattivare il controllo elettronico degli ammortizzatori, sempre realizzato dalla Eibach, per un costo totale di circa 1000euro.

    Avete esperienza sui Bilstein B8, ? roba che si pu? utilizzare in strada o rendo la macchina una tavola da surf considerando anche le strade in stile Bagdad che faccio ogni giorno

  • Font Size
    #2
    Le prokit sono fatte per i b8.
    Ecco perch? hai sfondato l'ammortizzatore originale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh a leggere in giro accoppiate ai B8 sono il top, ma vanno bene anche per gli ammortizzatori originali... Le montavo anche sulla Yaris e mai un problema... L'ammortizzatore avr? ceduto perch? quando ho costruito casa, ho trasportato svariati quintali di piastrelle ecc.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmodannato View Post
        Beh a leggere in giro accoppiate ai B8 sono il top, ma vanno bene anche per gli ammortizzatori originali... Le montavo anche sulla Yaris e mai un problema... L'ammortizzatore avr? ceduto perch? quando ho costruito casa, ho trasportato svariati quintali di piastrelle ecc.
        Non lo so, ma far lavorare un ammortizzatore con una molla 3.5cm pi? corta del previsto, non ? una buona cosa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Desmo, non vorrei sembrare invadente ma...700? sono troppi quindi ne spendi 1000?
          La soluzione pi? rapida e meno costosa ? far revisionare i tuoi ammortizzatori originali, di solito ce la si cava con 30-50? ad ammortizzatore...e ti tieni le tue belle sospensioni attive.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            Desmo, non vorrei sembrare invadente ma...700? sono troppi quindi ne spendi 1000?
            La soluzione pi? rapida e meno costosa ? far revisionare i tuoi ammortizzatori originali, di solito ce la si cava con 30-50? ad ammortizzatore...e ti tieni le tue belle sospensioni attive.
            Ehm post vecchio di due anni Alla fine rimontai i Sachs a regolazione elettronica orginale per la "modica"cifra di 1270euri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Troppo rigida coi b8?

              Comment

              X
              Working...
              X