Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto ....domandina mad....MA TE SEI SEMPRE IN MEZZO ALLA GNOCCA ?
Guarda... non ? che lo facci oapposta... ? che vengo guidato a turno da una delle 2 teste ......e se la grande comanda durante la settimana per fare trading on line... ... la domenica prevale sempre la piccola!
Quasi 4000 iscritti............. e quasi tutti stradisti, la mia Mayaleena non l'ho portata, m'? bastato gi? vederla 2 volte su Special in 5 mesi! Ma voi l'avete vista almeno? Ve l'accattate Special?
Quasi 4000 iscritti............. e quasi tutti stradisti, la mia Mayaleena non l'ho portata, m'? bastato gi? vederla 2 volte su Special in 5 mesi! Ma voi l'avete vista almeno? Ve l'accattate Special?
Comment