Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VIDEO] Westfield Vs R1 Al Nurburgring...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ponteHRC
    MOTO UMILIATA DA UN'AUTO...

    http://digilander.libero.it/Logiko20...20Megabusa.jpg

    MEGABUSA RULEZ

    (MOTORE SUZUKI HAIABUASA TURBO.... PESO CIRCA 500KG )

    http://video.google.com/videoplay?do...006&q=COSWORTH
    Non servono parole...
    Last edited by Teo-HDi; 29-05-06, 18:35.

    Comment


    • Font Size
      #32
      quel giocattolino di macchinetta li dev essere difficile da superare...poi col motore che si ritrova....

      Comment


      • Font Size
        #33
        dai ponte... non ? mai oltre i 220 l'R1 e in curva non perdeva quasi niente.. secondo me ? fatta apposta, c'erano dei punti in cui mollava x non superare...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ponteHRC
          si ok le curve... ma qnd apre sul dritto...va via! .. un conto ? una pagani zonda.. ma vedervi sto biroccio che vi ammazza di motore ? allucinante ! .. dal vivo fa impressione da qnt va.. vista scannare sotto casa...
          vista pure io .........

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Airquake
            mi ha fatto ragionare quello di UK garage...
            Chi, Gian? L'ho conosciuto nel 2001 quando volevo accattarmi la Cobra blu con le strisce bianche...

            Vorrei vedere in azone anche una Lotus Exige...

            Comment


            • Font Size
              #36
              quelli di UK garage nn ho ancora capito se ? gente seria o meno.... sul forum di elaborare ci sono sempre opinioni discordanti.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                si ma nn tira molto il tipo in r1 ....secondo me se ci tirava di + nn lo vodeva neanke quello in r1

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gnappo
                  sembra non tirare in questo video, quello sull'R1 ? Joerund Seim che forse detiene ancora il record al Ring...ha perso la vita sulla stessa pista qualche anno fa...
                  esatto ...mentre leggevo il post pensavo a questo....lui girava mediamente in 7,55 con pista NON in esclusiva( si misura dal cavalcavia in partenza al traliccio sull'arrivo)..ho guardato tutto il filmato e hanno girato in 8,10.
                  Di quelle macchinine li', che vanno cmq come sassate,ne ho lasciate dietro parecchie anch'io.. i postini del posto poi,proprio non le cagano nemmeno!!
                  questa era probabilmente fra le + veloci in assoluto!! di solito vanno sul piede dell8,30.
                  Last edited by Alone; 31-05-06, 17:43.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X