Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Finita (R1 Restyling)....scusa Rexxx ;)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    gran bel lavoro!!!!!!!!! brau fi?!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      bella! e via gli specchi di serie!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        bel lavoro ma il bianco in quella posizione non mi convince molto per conto mio l'avrei messo nella classica maniera per delineare la vasca inferiore

        Comment


        • Font Size
          #34
          Grande Ale, ? venuta bene!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            [QUOTE=AndreaRS250]muhahha ocio al traNSparente (quel tuo zio che si veste in maniera strana)


            Uahuahuhauhauhaaaa...
            sono piegato in due!!!

            Comment


            • Font Size
              #36


              Complimenti bel lavoro!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250
                ...ocio al traNS-parente (quel tuo zio che si veste in maniera strana)
                GRANDE!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Dunque, ringrazio tutti per i complimenti, diciamo che visto da vicino si vede che non ? fatto proprio da un carrozziere, diciamo che ? andato tutto bene, meno che il trasparente, ? venuto un po a buccia d'arancia e in alcuni casi ? poco caricata c'? chi mi dice di dargli una grattatina con la 1200 o superiore ad acque e poi lucidarla, ma non mi fido, ho paura di renderla opaca e non riuscire a dargli la lucentezza (si dice cos? ) che ha ora. Invece per la levigatura e vernice ? venuta benissimo.... sono molto soddisfatto. La pancia bianca l'ho lasciata perch? poi metter? deigli adesivi bianchi e colorare anche il parafango posteriore bianco, il tutto per spezzare un po' cmq avevo fatto diverse prove sul pc ed era quella che mi piaceva di pi?.... in verit? la mia colorazione preferita era stile 98 ma dovevo verniciare il serbatoio, e non mi son fidato, ma la prossima volta credo che lo far? visto che il serba inizia a presentare segni di invecchiamento e l'esperienza migliora ....

                  Per le bombolette: ho visto gente che ha fatto tutto con bombolette e sembrano uscite dal carrozziere, l'unica cosa ? il trasparente(sempre lui!! ) che va dato con la pistola, quindi giusto per prova far? altri pezzi e cos? vedr? la differenza.

                  cmq ragazzi ci vuole tantissima pazienza, se avete il tempo fatelo, altrimenti vi conviene rinunciare.


                  MAD Per gli specchietti hai ragione, solo che non riesco a trovare degli specchietti che mi garbano, io ho la necessit? di guardarli, troppo piccoli non riuscirei, nel traffico devo vedermi bene attorno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pixo
                    Axeleon, per togliere le tracce degli adesivi post-stampo come hai fatto?
                    Hai dovuto allisciare tutta la pancia oppure solo dove stavano gli addesivi?

                    :-)
                    Pixo scusa ma mi sa che non avevo capito bene la tua domanda... le carene erano gi? con gli adesivi in rilievo, chi ha fatto lo stampo ha lasciato la le carene originali con gli adesivi... cmq non ci vuole molto a levigarle, basta usare della carta grossa per poi arrivare con quella pi? fine tutt'al pi? stucchi e via

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by axeleon
                      ...non riesco a trovare degli specchietti che mi garbano, ho la necessit? di guardarli...
                      Io per il Grizzly 660 ho preso 2 specchi Motrax inglesi, freccia incorporata con plastica fum?!
                      Presi su SpeedUp.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by linny81Pg
                        bella anche se nera....
                        emmm.... erano gi? nere verniciate da un tipo che mi sa che non conosci affatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Riddick
                          ti ? venuta benissimo... la mia in confronto ? uno schifo...


                          Sicuro?? non mi sembra....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Mavaiiiii aRRRRRuuuuBBBBBBBBBBBBBBareeeeeee !!!! ....


                            Grande Axel ...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X