Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? detto che per difesa ad un medium tu debba difendere con
la tibia,irrigidire il fianco ? un'altra soluzione.
Diciamo che kick boxing ? commerciale,muay thai ? un'arte marziale,
una lotta che facevano i guerrieri thailandesi in guerra,come il
leggendario guerriero Nai Khanom Thom.
esattamente, e poi specialmente nella vera thai ci sono molte altre difese tra cui alcune codiFICAte, ed una di questa ? anche una delle mie preferite
airquake ? l'esatto contrario di quello che hai detto te: la muay thai ? l'arte marziale.. la kick e in parte anche la thai boxe sono l'occidentalizzazione di questa arte.
I bracci "ingessati" sono cos? perch? nella thai tradizionale nn si usano protezioni, guantoni, ecc, ecc.. ma solo delle corde attorno alle mani e agli avambracci (che aiutano anche nella parata dei calci medi e alti).
Respect for Palutz!
Bello bello bello. Io ho praticato per 3 anni kick boxing...nell'ultimo anno ci siamo pure allenati con la thai.
Poi dopo mi ruppi il piede destro ed ho abbandonato (da allora ho paura a farmi pure una partitella a calcio con gli amici..solo sport non troppo pericolosi).
Potremmo organizzare una scazzottata generale...il forum Ducati sarebbe il pi? temuto (pistole e armi di distruzione di massa a parte che tutti possono acquistare su internet... ).
Comment