Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video allenamento stunt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video allenamento stunt

Posto qui di seguito un paio di operazioni che portano ai miei video di allenamento stunt!
    Sono ancora all'inizio, c'? tanto da lavorare.
    Buona visione:

andare su www.streetpredators.it e aprire la sezione video, sono il secondo e il terzo dall'alto.

Per vederli cliccare sul nome col tasto destro e selezionare salva oggetto o destinazione con nome.
    Sconsigliato cliccarci direttamente su, passa na vita prima di visualizzarli
    Purtroppo non riesco a inserire un link diretto che portano a questi due video.
    Last edited by Motomania; 29-05-06, 17:11.

• Font Size
    mo provo

Comment

• Font Size
      "Prima variante: (una cacata) dalla sesta piena si passa ad una seconda fiacca; ? il punto pi? lento del tracciato e personalmente il pi? schifoso. e' UN PUNTO MOLTO TECNICO DOVE TI GIOCHI UN BUON TEMPO ... la staccata e' tra le piu' violente dei circuiti da me conosciuti ... e da come esci ti giochi l'accellerazione per immetterti alla Biassono
      Ci si immette nella curva grande: una normalissima curva autostradale da fare a manetta. Minkia se sei riduttivo ... TU IN AUTOSTRADA VAI A 270 IN APPOGGIO COL GINOCCCHIO A TERRA ??? Daglgi gas e veddrai che non e' piu' banale
      Arrivo alla seconda variante: quasi la copia della prima, ma almeno stavolta ? meno stretta!
      Finalmente passata la parte del circuito scadente,
      Seconda variante e' molto piu' filante della prima ed e' l'esatto opposto ... SX DX mentre la Varianete 1 e' DX SX .
      arrivano le curve serie; prima di lesmo, da fare in terza con la moto sdraiata!
      Piccolissimo rettilineo e vai con la seconda di lesmo, altra curva col gomito a pochi cm dall'asfalto.

Onestamente la Lesmo 1 la facico in seconda ... ma e' piu' corretto la 3 ...fike le lesmo eh ?
      Dopo si passa ad un'altra scannata paurosa nel lungo rettilineo del serraglio, dove si passa a manetta sotto il ponticello stile suzuka...(un po' pi? piccolo ovviamente)Quel manetta corrisponde a tirare almeno la 5 quindi oltre i 260 ...
      Dopo di che si arriva alla variante ascari, un bel sinistra destra e poi ancora sinistra dove ? impossibile non notare il pubblico sulle tribune.concentrati sulle curve non sul pubblico ( ameno che non ci sia qualche iperfika ) e vedrai che piu' tiri piu' ti piace l'ascari
      Altro rettilineo palloso Pallosa l'uscita dell'ascari mi pare MOLTO riduttivo ... cosi come palloso no ne' il rettifilo che porta all aparabolica dove dovresti gustarti il sorpasso dato dal fatto che sei uscito piu' forte dalla ascari ...
      e infine la mia curva preferita: la parabolica!" Concordo sulla preferenza perquanto sia una curva molto tecnica ed impegnativa ...

Tempi sul giro ?

AZZO

Comment

• Font Size
        Lele mi sa che hai sbagliato post

Comment

• Font Size
          No e' uno stralcio preso dal sito indicato nel post
          Last edited by Lele-R1-Crash; 29-05-06, 18:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            nO E' UN OSTRALCIO PRESO DAL SITO INDICATO NEL POST :d
            Mhmhmhmh, eppure quel ragazzo vive in pista, comunque vabb? a me la cosa sembra un po' off topic...per? sei tu il moderatore!
            Last edited by Motomania; 29-05-06, 18:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Motomania
              Mhmhmhmh, eppure quel ragazzo vive in pista, comunque vabb? a me la cosa sembra un po' off topic...per? sei tu il moderatore!

Moderatore da strapazzo fermone Ho pure invertito le maiuscole con le minuscole

Cmq ho esposto la mia opinione di Monza ... piccolo grande Otti'

Comment

X
              Working...
              X