daidedurello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altro che forum olandese!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Luca84 .......
OK, allora sabato mattina ci vediamo a Piazza San Jacopino?Originally posted by Cimo77Mad.................................arrivo........ .casa mia-firenze..........35 minuti

http://www.tuningfever.com/albums/us...tled%7E199.JPG
Comment
-
Se mi prometti che c'? tutto sto topame........altro che s.Jacopino.......le porto in vetta al duomo e mi ci blindo dentroOriginally posted by MadMike top aBBuseLuca84 .......
OK, allora sabato mattina ci vediamo a Piazza San Jacopino?
http://www.tuningfever.com/albums/us...tled%7E199.JPG

Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
-
questi locali non esistono.. sono solo frutto di tantissima immagniazione e di ritocchi fatti con i programmi di grafica e fotomontaggi......
non ci credo che possa esistere un paradiso del genere, anche perch? se c'? e non mi dite dov? mi incazzo come na bestia..
do stanno sti posti DO STANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Ottima teoria!!!Originally posted by goliaquesti locali non esistono.. sono solo frutto di tantissima immagniazione e di ritocchi fatti con i programmi di grafica e fotomontaggi......
Comment
-
zio billy robOriginally posted by desmoguidiSICURAMENTE.... VIENI GIORGIO VENERDI SERA?
Come ti ho detto in pm,? un periodo assurdo per il lavoro
fatti dire da Giuseppers in che stato ero giovedi'
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
X

Comment