Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VIDEO]Opera d'arte su 4 ruote!
Collapse
X
-
vero!!
...se c'? un'auto da vedere ? la FXX della ferrari....vista girare alla pista di fiorano....ma un bordel..ma un boooordeeeellooo...roba da panico...sembrava di avere la macchina accanto
....e i 800cv e passa si vedono tutti...ho dei video da qualche parte...li posto?
-
Originally posted by korra88...ho dei video da qualche parte...li posto?
..c'? bisogno di chiederlo???
Comment
-
...scusa l'ignoranza...che auto ???Originally posted by gio rsv-ps2....ed inoltre mi diceva sempre qst mio cliente che e' stata avvistata in un paio di occasioni sulla medesima strada anche una edonism..
Comment
-
anche io dicevo cosi air...poi quando la vedi in realt? ? molto meglio...specialmente con il nuovo rosso ferrari a 3 strati di verniceOriginally posted by Airquakemotore OK
estetica BEURK
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
l'appennino ? appenninoOriginally posted by gio rsv-ps2faggiano quelle son le colline intorno modena,e quello che guida e uno che mette il culo sulle ferrari da un bel po',li ho visti andare i collaudatori sull'abetone...bhe gran manici indubbiamente,anche se piu di una volta han rischiato di fare dei veri botti da paura...ho provato a vedere anche un 360 contro una pianta all'uscita di una curva
ci sono di quella strade
Comment
-
a parte ke abito a 100 metri dal + grosso concessionario ferrari della lombardia e poi l'ho vista... ? proprio brutta da davantiOriginally posted by korra88anche io dicevo cosi air...poi quando la vedi in realt? ? molto meglio...specialmente con il nuovo rosso ferrari a 3 strati di vernice
Comment
-
ah bhe....i gusti son gustiOriginally posted by Airquakea parte ke abito a 100 metri dal + grosso concessionario ferrari della lombardia e poi l'ho vista... ? proprio brutta da davanti
....sar? che sono a 6km da maranello ma mi sento molto col cuore rosso ferrari
Last edited by korra88; 01-06-06, 15:21.
Comment
X

Comment