Originally posted by korra88
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non bastava la MC12...
Collapse
X
-
ma guarda per me pu? metterlia anche da 60 nn me frega na mazza....quello ke mi fa ridere ? vedere quanto fa il figo da dietro una tastiera un pischellino quattr'ossa....
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
li ho giusti giusti nel portafoglioOriginally posted by P A N I Z Z1.000.000.000? :d
...domani ? mia
!.....detto sinceramente....per un milione di euro mi comprerei la veyron
Comment
-
Gran bella macchina, ce l'ho avuta fino a due settimane fa ma l'ho dovuta vendere perch? non sopportavo dovermici fare tutti i giorni via dei fori imperiali per andare al lavoro. sul sanpietrino bagnato toccava scendere e spingerla perch? non c'era verso di non farla pattinare...
Last edited by macicca; 02-06-06, 12:08.
Comment
-
esatto! ***** te ne fai di una macchina tutta **** ke scnana se nn puoi farla vedere?Originally posted by GAStee ma tu devi ragionare come lui....se non ti puoi farti vedere davanti a qualche discoteca con la macchina ? inutile!

a sto punto mi prendo una ultima GTR ke ? brutta come il culo, o una ARIEL ATOM ke ? altrettanto brutta come il culo per? SPACCANO in pista la MC12 (Come ha dimostrato TOP GEAR). e tra l'altro posso anche girarci in strada (magari una bella strada di montagna) e non devo essere vincolato da un carrellino e da una squadra di gente ke ogni volta devo chiamare quando voglio farmi il mio girettino in pista.
ma forse certa gente nn ci arriva
(sisi mi riferisco proprio a te GASSTE)
Comment
-
guarda se vuoi ti dico infaccia le stess ecose, ti mando via MP il mio indirizzo di casa e a chi citofonare...Originally posted by GAStema guarda per me pu? metterlia anche da 60 nn me frega na mazza....quello ke mi fa ridere ? vedere quanto fa il figo da dietro una tastiera un pischellino quattr'ossa....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
a me non sembra che ti abbia offeso,gio te l'ho gai detto piu di una volta,l'edicazione e il rispetto viene prima di tutto,quindi poi non lamentarti se la gent eti manda affanculo,perche stai tranquillo che non lo fa di certo per invidia,ma per i modi di fare che hai...semplice.Originally posted by Airquakeah boh gio adesso uno dice ke secondo lui la macchina ? inutile gli viene dato dell'invidioso di kic'ha il cash... ? l'assurdo + assurdo...
e cmq anch'io se avessi i soldi per permettermela non la definirei inutile...
Comment
-
mah uno ke esordisce dicendo "se c'avessi i soldi x comprarla nn diresti ke ? inutile" per me vuol dire "ti rosica il culo ke nn puoi averla perci? cerchi di demonizzarla". e la prendo come un'offesa...
invece io anke se c'avessi i soldi x comprarla x me sarebbe inutile, ripeto.
? una macchina ke puoi usare solo in pista, ovvero devi avere il camion, o il carrellino, o comunque una squadra di persone che ti segue ogni volta (ti ci voglio vedere a tirare giu dal carrellino da solo la MC12), non puoi usarla sui passi di montagna, e volendo nn puoi neanche andare in giro a farla vedere (e lo sappiamo tutit ke il 95% delle macchine ? fatta PER ESSERE GUARDATA, come tt le ferrari e le lamborghini, ke fanno tante belle cose come carbonio a vista, o scarichi cromati qnd potrebbero benissimo mettere l'estetica di una UNO TURBO e il motore delal ferrari o lamborghini... insomma sono GIUSTAMENTE le auto della domenica, e ki le compra nn le compra x andare in pista ma x farle vedere e fare il fighetto la domenica sul lago), ma soprattutto costa una cifra spropositata.
perch? devo avere tutte queste cose SCOMODE quando con 50'000€ (metti anche 100, ma non saranno mai 1milione e passa) posso avere una ULTIMA GTR o una ARIEL ATOM che spezzano letteralmente la MC12 in pista? e soprattuto sono omologate x l'uso stradale??????
Comment
-
mah uno ke esordisce dicendo "se c'avessi i soldi x comprarla nn diresti ke ? inutile" per me vuol dire "ti rosica il culo ke nn puoi averla perci? cerchi di demonizzarla". e la prendo come un'offesa...
? una macchina ke puoi usare solo in pista, ovvero devi avere il camion, o il carrellino, o comunque una squadra di persone che ti segue ogni volta (ti ci voglio vedere a tirare giu dal carrellino da solo la MC12), non puoi usarla sui passi di montagna, e volendo nn puoi neanche andare in giro a farla vedere (e lo sappiamo tutit ke il 95% delle macchine ? fatta PER ESSERE GUARDATA, come tt le ferrari e le lamborghini, ke fanno tante belle cose come carbonio a vista, o scarichi cromati qnd potrebbero benissimo mettere l'estetica di una UNO TURBO e il motore delal ferrari o lamborghini... insomma sono GIUSTAMENTE le auto della domenica, e ki le compra nn le compra x andare in pista ma x farle vedere e fare il fighetto la domenica sul lago), ma soprattutto costa una cifra spropositata.
perch? devo avere tutte queste cose SCOMODE quando con 50'000€ (metti anche 100, ma non saranno mai 1milione e passa) posso avere una ULTIMA GTR o una ARIEL ATOM che spezzano letteralmente la MC12 in pista? e soprattuto sono omologate x l'uso stradale??????
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Airquakemah uno ke esordisce dicendo "se c'avessi i soldi x comprarla nn diresti ke ? inutile" per me vuol dire "ti rosica il culo ke nn puoi averla perci? cerchi di demonizzarla". e la prendo come un'offesa...
perch? devo avere tutte queste cose SCOMODE quando con 50'000? (metti anche 100, ma non saranno mai 1milione e passa) posso avere una ULTIMA GTR o una ARIEL ATOM che spezzano letteralmente la MC12 in pista? e soprattuto sono omologate x l'uso stradale??????
gia sapessi qnt cose dici tu che son delle offese,e la gente ci passa sopra
sullo spezzare in pista letteralment euna maserati mc12,bhe allora nel prossimo campionato fia-gt,secondo me dovrebbero correre solo gtr e atom
,comprati evo e vedrai che chi ha la ferrari fxx in pista ci va ma trova gia tutto pronto...al contrario dei fighetti che se le comprano solo per farsele ammirare,ci sono quelli che possono permettersi di usarle solo in pista (ed io personalmente non ci sputo sopra,anzi),e cmq quelle che hai elencato tu,costeranno anche una miseria in confronto,ma a livello qualitativo ed emozionale son inferiori dai,poi ognuno si compra quel ***** che vuole
Comment
X

Comment