Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

williams in gara!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti
    ebbravo williams

Comment

• Font Size
      Minchia se sei "spisso"!!!

Complimentoni per la gara!!!

Comment

• Font Size
        il bodyguard di ddg!!! complimentoni!!!

Comment

• Font Size
          |#?/???#| error
          Last edited by alex45; 02-06-06, 11:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by franzkranz
            grande.....per? fermati non diventare troppo grosso......

azz...perche ti sembra "piccolo"..?!???? cmq complimenti per l impegno sei davvero una bella "bestia".....!!!
            Last edited by alex45; 02-06-06, 11:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by williams
              ogni persona e' soggetiva,nn siamo tutti uguali,ogni persona ha la sua scheda di allenamento personale,puo darsi che io e te abbiamo una genetica diversa e tu dovresti fare un'allenamento totalmente diverso,cmq piu o meno e' questo:5 giorni di allenamento a settimana per 2 ore per giorno,finito di fare palestra vai a casa mangi(carne e insalata)e dopo circa 2 ore ti vai a fare 1 oretta di corsa piu o meno,poi ti ci vuole qualche soldino per un po di integratori tipo creatina e proteine,e poi ti ci vuole un treno di pazienza e magoni da mandare giu per una dieta FERREA,quindi togli gelati,caramelle,cioccolata,dolci,pasta,pane,pizza ,alcolici,bibite,biscotti,ecc,ecc,questo ovviamente per la preparazione alla gara!!!
              vacca boia che esagerato!!..5 giorni a settimana?? ...non ? un po troppo??il muscolo deve avere il tempo di riposare...ma dividi molto la tabella???...io faccio 3gg a settimana...attualmente la mia scheda ? questa...dorsali-tricipiti,gambe e spalle ed io ci metto avambraccia per i cacchi miei e per finire pettorali-bicipiti...e dato che c'? caldo uso molto peso ma con poche ripetizioni...faccio 8 8 6 ...per le gambe invece 10 8 8 6

Comment

• Font Size
                COMPLIMENTI! ? LA TUA PASSIONE , TI SEI IMPEGNATO E SOPRATTUTTO il no al DOPING ti fa onore!

beato te he hai pazienza.. qui anche se i kg calano la trippa ? sempre in agguato ghghg :-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88
                  vacca boia che esagerato!!..5 giorni a settimana?? ...non ? un po troppo??il muscolo deve avere il tempo di riposare...ma dividi molto la tabella???...io faccio 3gg a settimana...attualmente la mia scheda ? questa...dorsali-tricipiti,gambe e spalle ed io ci metto avambraccia per i cacchi miei e per finire pettorali-bicipiti...e dato che c'? caldo uso molto peso ma con poche ripetizioni...faccio 8 8 6 ...per le gambe invece 10 8 8 6
                  ma credo ke a quei livelli ogni sessione di allenamento sia dedicata al singolo gruppo muscolare con qualche richiamo per gli altri muscoli....cmq bravo, la salute prima di tutto!
                  Last edited by GASte; 02-06-06, 11:48.

Comment

• Font Size
                    complimenti

Comment

• Font Size
                      ammazza..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88
                        i 5 giorni a settima ovviamente sn divisi per gruppo muscolare,e comunque io faccio serie da 10-8-6-4-4-2,parto quelle da 10 a 90kg e finisco cn quella da 2 a 130 kg di panca per il petto,se poi faccio la pressa per le gambe li arrivo
                        a l'ultima serie quella da 2 a 215 kg,ewwiwa la creatina,gli aminoacidi,le proteine ecc,ecc,ecc

Comment

• Font Size
                          minkia se sei in forma will

Comment

• Font Size
                            ... io faccio 50 kg di panca.. e penso di morire

Comment

• Font Size
                              io faccio 90......ma col pekdek...

Comment

• Font Size
                                col pek????
                                vabbe ho altre qualit?.. sono simpatico, altruista ecc ecc

Comment

X
                                Working...
                                X