Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto Ddg Colico-valsassina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oh...se venite in Val Trebbia mandate un PM n????

Comment

• Font Size
      mittttttttici!!!

Comment

• Font Size
        esusino: cambia moto!
        teo: ho valtrebbiato oggi zio caro!! ma se almeno mettessi nel profilo di dove sei uno magari ci pensa anche!!!

Comment

• Font Size
          Brutti puzzoloni!!!

Eddai...mannaggia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            perch? dovrei? completamente regolabile 1998 con modifica ohlins
            steli rovesciati rulezz... cambiali come ha fatto il tuo amico con l'r6, cmq in kuesto giro, moto a steli rovesciati battono moto a stelli " classici " 3-2
            cmq belle moto tutte!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by valentiniano46
              steli rovesciati rulezz... cambiali come ha fatto il tuo amico con l'r6, cmq in kuesto giro, moto a steli rovesciati battono moto a stelli " classici " 3-2
              cmq belle moto tutte!!!!!
              macch? tutte!! solo la kawatappi ? bella!! le altre erano intimidite!!

cmq, ho gi? spiegato la mia teoria secondo la quale le forcelle con steli rovesciati non vanno bene..

partiamo dal fatto ci stiamo bevendo una bella birra.. e questa si ROVESCIA, quindi va in terra e noi ci attacchiamo al caxxo. Quindi una birra ROVESCIATA ? MALE. Di conseguenza una forcella ROVESCIATA deve essere male x forza!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta
                macch? tutte!! solo la kawatappi ? bella!! le altre erano intimidite!!

cmq, ho gi? spiegato la mia teoria secondo la quale le forcelle con steli rovesciati non vanno bene..

partiamo dal fatto ci stiamo bevendo una bella birra.. e questa si ROVESCIA, quindi va in terra e noi ci attacchiamo al caxxo. Quindi una birra ROVESCIATA ? MALE. Di conseguenza una forcella ROVESCIATA deve essere male x forza!!!
                Buahahahah!!!

Comment

• Font Size
                  se sabato prossimo organizzate dovrei esserci

Comment

• Font Size
                    se montassi forche a steli rovesciati credo che non avrei mai olio nelel forche... a furia di pinne ogni 3 mesi mi toa cambiare i paraoli ghghghgh

Comment

X
                    Working...
                    X