Oh...se venite in Val Trebbia mandate un PM n????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giretto Ddg Colico-valsassina
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 36
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
steli rovesciati rulezz... cambiali come ha fatto il tuo amico con l'r6, cmq in kuesto giro, moto a steli rovesciati battono moto a stelli " classici " 3-2Originally posted by ponteHRCperch? dovrei? completamente regolabile 1998 con modifica ohlins
cmq belle moto tutte!!!!!
Comment
-
macch? tutte!! solo la kawatappi ? bella!! le altre erano intimidite!!Originally posted by valentiniano46steli rovesciati rulezz... cambiali come ha fatto il tuo amico con l'r6, cmq in kuesto giro, moto a steli rovesciati battono moto a stelli " classici " 3-2
cmq belle moto tutte!!!!!
cmq, ho gi? spiegato la mia teoria secondo la quale le forcelle con steli rovesciati non vanno bene..
partiamo dal fatto ci stiamo bevendo una bella birra.. e questa si ROVESCIA, quindi va in terra e noi ci attacchiamo al caxxo. Quindi una birra ROVESCIATA ? MALE. Di conseguenza una forcella ROVESCIATA deve essere male x forza!!!
Comment
-
Buahahahah!!!Originally posted by andreafittamacch? tutte!! solo la kawatappi ? bella!! le altre erano intimidite!!
cmq, ho gi? spiegato la mia teoria secondo la quale le forcelle con steli rovesciati non vanno bene..
partiamo dal fatto ci stiamo bevendo una bella birra.. e questa si ROVESCIA, quindi va in terra e noi ci attacchiamo al caxxo. Quindi una birra ROVESCIATA ? MALE. Di conseguenza una forcella ROVESCIATA deve essere male x forza!!!
Comment
-
se montassi forche a steli rovesciati credo che non avrei mai olio nelel forche... a furia di pinne ogni 3 mesi mi toa cambiare i paraoli ghghghgh
Comment
X

Comment