Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
meglio questa di quando fa quel sorriso falso pro fotografo e da presa per i fondelli con il quale si fa sempre immortalare....
non dico altro... solo che questa ? una delle pochissime persone pubbliche ( e anche non ) che se la incontrassi per strada mi ispira violenza fisica..e le altre guarda caso in questo periodo fanno comunella con lui... + o -
non dico altro... solo che questa ? una delle pochissime persone pubbliche ( e anche non ) che se la incontrassi per strada mi ispira violenza fisica.. guarda
meglio questa di quando fa quel sorriso falso pro fotografo e da presa per i fondelli con il quale si fa sempre immortalare....
non dico altro... solo che questa ? una delle pochissime persone pubbliche ( e anche non ) che se la incontrassi per strada mi ispira violenza fisica..e le altre guarda caso in questo periodo fanno comunella con lui... + o -
Comment