Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basket a 16 anni.. da paura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Basket a 16 anni.. da paura

    http://www.metacafe.com/watch/144464...ng_basketball/

    dopo che vedo ste cose mi chiedo, ma dove cazz vado?!?!?!??!

  • Font Size
    #2
    giocatore da campetto che non andr? mai da nessuna parte sui campi seri....ne ho conosciuti cos? a 16/18 anni...e al campetto facevano la loro porca figura ma solo xch? come fighette appena li toccavi si chiamavano fallo....in campo han sempre preso mazzate sulla nuca e calci in culo

    Comment


    • Font Size
      #3
      fenomeni del basket.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ayrton
        giocatore da campetto che non andr? mai da nessuna parte sui campi seri....ne ho conosciuti cos? a 16/18 anni...e al campetto facevano la loro porca figura ma solo xch? come fighette appena li toccavi si chiamavano fallo....in campo han sempre preso mazzate sulla nuca e calci in culo

        in America o in Italia?

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho visto un filmato simile sul calcio per?.......cmq fa dei bei numeri

            Comment


            • Font Size
              #7
              ste sono i soliti discorsi, sicuramente a giocar duro ci vuole tanto fisico e fondamentali.. ma cazz.. quando vedi ste cose pensi di nn avere per niente il controllo del tuo corpo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                per lo street-basketball pu? andar bene...a chi piace per?.
                sti americani...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Andrea....se tu avessi iniziato a palleggiare e fare dei numerini a minibasket....e al posto di smanettare sul 14 del Phantominchia andavi ai campetti...lo facevi anche tu....quello non ? giocare a basket

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ayrton
                    Andrea....se tu avessi iniziato a palleggiare e fare dei numerini a minibasket....e al posto di smanettare sul 14 del Phantominchia andavi ai campetti...lo facevi anche tu....quello non ? giocare a basket

                    non ? sempre detto che se pratichi uno sport da quando sei piccolo riesci a fare cose come nel video.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      C ? poco da dire!

                      Cmq da quando gioco io il campetto ? sempre pi? duro che il campo!

                      trovi di tutto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ayrton
                        Andrea....se tu avessi iniziato a palleggiare e fare dei numerini a minibasket....e al posto di smanettare sul 14 del Phantominchia andavi ai campetti...lo facevi anche tu....quello non ? giocare a basket
                        No chissa cos ?!!!Pallamano?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nu me spiace ma io gioco a baseball da quando avevo 9 anni, non ? basket, ma certe cose sono fuori dal comune a livello di controllo del corpo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by firstbike
                            non ? sempre detto che se pratichi uno sport da quando sei piccolo riesci a fare cose come nel video.
                            in questo video c'? tutto fuorch? praticare basket.....fare quelle cose ? tutta questione di pratica e ball handling....
                            cmq li ho visti in Italia....li conoscevo e tutt'ora so che giocano massimo in Promo...


                            Originally posted by ska77c
                            C ? poco da dire!

                            Cmq da quando gioco io il campetto ? sempre pi? duro che il campo!

                            trovi di tutto!
                            di sicuro il campetto ? pi? duro di una prima divisione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ska77c
                              No chissa cos ?!!!Pallamano?

                              bah....HAI RAGIONE

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X