Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella piega a rijeka!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    concordo con chi dice che la moto ? un po' troppo dritta e la posizione forzata e concordo con chi dice che ti ha visto fare pieghe ben pi? esagerate

andre .. perch? la faccia del wm quando gli ha prestato la 2002 nel paddock e lui ha impennato?

Comment

• Font Size
      will..se mi metto io in quella posizione mi si spezza la schiena in due...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        will..se mi metto io in quella posizione mi si spezza la schiena in due...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          muhahha io ricordo la piega di willi al secondo giro con la moto di davide.. la r1 04 ghghghgh
          quale dici questa andrea???

Comment

• Font Size
            come sono stato bravo a fare le foto quella volta ghghghgh

Comment

• Font Size
              potresti piegarla di pi? (almeno in quella foto )
              mi sembre che ti sporgi un pochino troppo per? lo stile ? una cosa personale

Comment

• Font Size
                bella l'ultima ormai famosa foto con l'R1 DDG.....peccato x quel pirla che rovina la foto....quello con l'R6 rossa

Comment

• Font Size
                  la foto con l'R1 04 ? spettacolare

Comment

• Font Size
                    sti caxxi che piega!!l'ultima intendo
                    Last edited by korra88; 08-06-06, 15:49.

Comment

• Font Size
                      grattare i carter non significa niente, basta avere la moto bassa o le sospensioni lente e su un avvallamento tocca...... poi al bar si fa comunque figura

Comment

• Font Size
                        Originally posted by staccatore
                        grattare i carter non significa niente, basta avere la moto bassa o le sospensioni lente e su un avvallamento tocca...... poi al bar si fa comunque figura
                        c@zzo allora comincio a credere che io di sospensioni nn ci caspisco nulla,ah allora solo adesso capisco perche tutte le r1 che ho avuto ho grattato il carter,perche erano basse di sospensioni e qualcuna l'ho sdraiata io sul lato sinistro,grazie del suggerimento,nn ci ero ancora arrivato,anzi forse prima che il mio capo mi dava la sua moto nn mi aveva detto che il carter era gia sfregato per una sua precedente caduta,adesso mi sorge il dubbio,mi sa che stasera gli telefono e mi informo meglio

Comment

• Font Size
                          mmm....nn ke sia speciale....

salut...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by williams
                            c@zzo allora comincio a credere che io di sospensioni nn ci caspisco nulla,ah allora solo adesso capisco perche tutte le r1 che ho avuto ho grattato il carter,perche erano basse di sospensioni e qualcuna l'ho sdraiata io sul lato sinistro,grazie del suggerimento,nn ci ero ancora arrivato,anzi forse prima che il mio capo mi dava la sua moto nn mi aveva detto che il carter era gia sfregato per una sua precedente caduta,adesso mi sorge il dubbio,mi sa che stasera gli telefono e mi informo meglio
                            willy ma mica c'? bisogno di scaldarsi tanto secondo me era solo una battuta ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicoss
                              willy ma mica c'? bisogno di scaldarsi tanto secondo me era solo una battuta ?
                              perche'a te sembra che ho risposto seriamente a una riaposta??? a te sembra che mi sto scaldando???vuol dire che scaldato nn mi hai mai visto!!!

Comment

• Font Size
                                Gente.. credete a me... williams ? nato per andare in moto e cammina davvero forte.. solo che ogni tanto lo mischia con la cosa di fare il pazzo..

Comment

X
                                Working...
                                X